Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza bellissima e soprattutto rilassante!!!

Considerando la partenza alle 5 di notte e la consegna in ritardissimo della camera, direi che si è riscattata benissimo! Mare pulito, come tutto il resto della struttura, cucina impeccabile, assistenza soddisfacente e attività proposte varie e divertenti! L'animazione non è stata la migliore incontrata, ma il formidabile Lorenzo ha fatto eccezione!
Housekeepers in contiuna azione, in camere e luoghi comuni: pulizia efficientissima!
Ho da dire che Tabarka, al contrario di Djerba e altre città tunisine, già esperte e sistematicizzate al turismo, non è una verà e propria località attrezzata a quest'ultimo (mancano locali, negozi, lungomare turistico e tutto ciò che una città tipica al turismo ha da offrire). Avviso quindi chi partirà dopo di me che la vera attrazione (a parte il mare limpidissimo) lì è il villaggio di per sé più che la località (e quindi di non sprecare i vostri 40 dinari nell'escusrione allà città il cui unico sentimento rimasto a me dalla stessa è stato "Che fortuna nascere in italia!!!").
Visitate, mi raccomando, il centro benessere che, grazie a dei bravissimi ragazzi, vi rimetterà al mondo.
Infine, vi dico che io sono contentissima di questa vacanza e che se penso che poche ore fa ero al Eden Village Mehari Tabarka Golf & Spa faccio un sorriso e lo ricordo con un sospiro nostalgico!

Punto di forza
Cucina, animazione, servizi efficienti, spiaggia...!!!
Punto debole
Be, che dire quasi nessuno, a parte l'orario dei voli veramente pessimo!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine