Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

dimenticare el borj

vi scrivo in diretta dall'eden village el borj di mahdia (tunisia), domani sarà il mio ultimo giorno di vacanza.

il villaggio potrebbe essere carino perchè è piccolo e con tre passi sei in piscina, sul mare o al ristorante.... purtroppo però la struttura è fatiscente! non tanto gli spazi comuni che sono sufficientemente vivibili e puliti quanto le camere che sono orribili e sporche!
la pulizia delle camere consiste nel tirare su il lenzuolo e metterci sopra un fiore che dopo pochi minuti sarà ricoperto dalle formiche che in questo villaggio la fanno da padrone!
il wc è osceno e ci vuole il coraggio di un leone per toccare lo spazzolino!
i mobili sono tutti scortecciati e le mattonelle del bagno scheggiate e sporche.
le signore delle pulizie sono molto gentili ma purtroppo non sono all'altezza della loro mansione... ho trovato lo specchio del bagno con gli schizzi di sapone e dopo 6 giorni gli schizzi sono ancora lì!

tutto il personale è gentile, sia al bar, al ristorante, alla reception e sulla spiaggia... ma purtroppo questa gentilezza non è sufficiente a farti dimenticare la decadenza del luogo.

una nota speciale la voglio poi dedicare ad un personaggio che qui nel villaggio pare sia piuttosto apprezzato.... non da me di sicuro!!!
si tratta di un tizio chiamato maurizio che (mentre offre te e liquori) ti urla negli orecchi queste due frasi: "mammamia mammamia quant'è bella tunisia" e "a me me gusta mangiare l'aragosta".... è una cosa insopportabile, fastidiosissima che ti perfora il cervello!!!

per quanto riguarda la ristorazione, ecco il menu: pesce spada, cernia e pollo per un'intera settimana... cambiava solo il nome: pollo al rosmarino, pollo arrosto, pollo alle erbe.....

io sono qui con un gruppo di amici e quindi bene o male la vacanza è passata, ma se qualcuno avesse in mente di prenotare lo sconsiglio vivamente!

ultima cosa: noi abbiamo prenotato circa 2 mesi prima ed io ho pagato oltre 1.300 euro per una singola che ad essere generosi può valere al massimo 600 euro, formiche comprese!!!

un saluto dalla tunisia!

Punto di forza
il mare
Punto debole
nessuno<br />
<br />
consigliato a: nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine