Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

UNA SETTIMANA FANTASTICA

Settimana dal 03 al 10 Agosto, eravamo in 3 e a distanza di una settimana dal ritorno, guardando le foto ed i video ancora scende una lacrimuccia di nostalgia...
Prima di partire avevo letto alcune recensioni sul Djerba Mare e mi ero un pò spaventata. Ero partita con l'ansia di aver speso i miei risparmi per una vacanza fallimentare, mi aspettavo il peggio (certa gente esagera davvero) ed invece...ad ottobre ci torniamo trascinando anche altri amici con noi!!
Prima di tutto i ragazzi dell'animazione: simpatici, instancabili, sempre con il sorriso sulle labbra ed una parola carina per tutti, coinvolgenti ma non rompiscatole come spesso accade nei villaggi!
Cecilia ci è rimasta nel cuore ma non possiamo assolutamente dimenticare nessuno di loro, Valerio, Midù, Mumù, Antonio, Rino...fantastici dal primo all'ultimo!
La cucina: a chi dice che è scadente e poco varia...non so a cosa siete abituati, in 7 giorni sia a pranzo che a cena non ci è MAI capitato di vedere un primo od un secondo uguali o riciclati (come qualcuno aveva scritto), tutti i giorni c'erano minimo 4 primi e 4 secondi diversi sia a pranzo che a cena, io sono vegetariana, pensavo che avrei patito la fame ed invece ho mangiato davvero tanto! ed i miei amici "carnivori" hanno assaggiato ogni giorno almeno 2 primi e 2 secondi diversi a pasto...
Alcuni piatti sono poco salati, è vero, ma credo sia meglio lasciare a noi clienti decidere quanto sale mettere nei piatti, anche perchè sale e pepe sono sempre disponibili su ogni tavolo del ristorante.
Un grazie speciale al boss della cucina: Raffaele! Anche lui sempre presente sia a pranzo che a cena!
Lo staff è disponibile e cortese al 100%, tutti sempre col sorriso (dalla reception, alla cucina, al personale di servizio pulizia),
anche se a volte qualche cliente sarebbe da mandare a quel paese, loro sono sempre pronti ad accontentare le più assurde richieste dei classici turisti rompiscatole.
Ristorante aperto minimo 3 ore sia per il pranzo che per la cena, noi abbiamo sempre trovato posto e non ho mai visto nessuno fare la fila per aspettare un tavolo, MAI, e ad agosto vi assicuro che il villaggio è pieno!
I camerieri sempre pronti ad apparecchiare, sparecchiare e a liberare il tavolo e a togliere i piatti vuoti appena finisci di mangiare.
Il direttore del villaggio è presente ovunque, ogni volta che ci incontrava ci chiedeva se era tutto a posto o se avevamo problemi...e la risposta era sempre che era tutto perfetto!
Spettacoli serali divertenti e simpatici, coivolgimento del pubblico e risate a non finire, non sono mai pesanti e nemmeno ripetitivi, con uno come Antonio (capo animatore e presentatore) non si può non ridere!!
Unica pecca le alghe, l'acqua è pulita ma con il mare mosso un pò di alghe rovinano il paesaggio, ma questo succede solo nel tardo pomeriggio.
La mattina l'acqua è limpida e fresca e con la bassa marea è fantastico sdraiarsi a riva e farsi coccolare dall'acqua...
Ho letto del problema dei bicchieri di plastica ai bar della spiaggia e della piscina, in realtà sono tutti usa e getta, bevi e getti il bicchiere, quindi nessun problema igienico.
La spiaggia inoltre è piena di vasi in cui gettare rifiuti e cicche, continuamente svuotati dai ragazzi dello staff, sta a noi poi tenere pulita la spiaggia e rispettare il prossimo, ma vabbè, questo è un altro discorso, sta di fatto che la spiaggia era sempre pulita.
Camere spaziose e sempre pulite, servizio degli asciugamani da spiaggia ottimo...
Il problema degli orari dei voli non riguarda solo L'EDEN, si ha questo problema in qualsiasi altro villaggio e con qualsiasi altro Tour Operator.
Avrei altro di bello da scrivere ma ho già scritto troppo!!
Se non è ancora abbastanza chiaro: il villaggio è gestito bene e da personale competente, consiglio a tutti di provarlo, ne vale la pena.
Se avete domande sono qui.
Grazie a tutto il Team Eden e ci rivediamo ad ottobre!!!
Arianna Valentina e Daniele

Punto di forza
ANIMAZIONE, CUCINA, DISPONIBILITA' DEL PERSONALE, ACCESSIBILE AI DISABILI
Punto debole
ALGHE, VOLO DI RITORNO DI NOTTE!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine