Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

i pirati di el kebir

abbiamo tentato un ammutinamento, noi forzati di El kebir. nella notte, affollata di anime perse svenute sui divaneti sotto il palmeto, dovevamo conquistare la consolle del grande dj, costruire una zattera e raggiungere il centro d'accoglienza di lampedusa... stesso cibo, animazione presente, musica migliore. da quanto tempo siamo qui? esiste ancora il pianeta terra? perchè non ci vengono a prendere e non ci portano in un villaggio energy senza pagare 1.200 euro in più? perchè a 50 anni la mia agenzia, ignara delle sperimentazioni valtur, mi ha spedito in un music resort zeppo di ventenni dopati ed ubriachi a scandire la mia vacanza nel nulla in un rave party itinerante dalle 14.30 alle 6 del mattino? perchè con i miei soldi di ospite energy valtur si è permessa il lusso di offrire pacchetti scontati da 490 euro la settimana a ventenni attrezzati con la vodka del duty free e le sostanze della spaggia. Hanno distrutto una stanza, hanno bruciato una palma in spiaggia, hanno indotto gli altri ospiti alla fuga per il frastuono. in un momento in cui le miggiori città italiane stanno cercando di arginare l'eccessivo consumo di alcool, il maggior tour operator italiano pone il suo marchio su uno sballo continuo... è ancora affidabile e credibile?

Punto di forza
i ricordi di chi lo ha frequentato anni fa
Punto debole
tempi morti, animazione inesistente, sport ridotti... villaggio in decadenza.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine