Dettagli Recensione

 
Caribbean World Thalasso Djerba
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più...

Sono da poco tornata con la famiglia da un viaggio a Djerba presso il C.W. Palma e i nostri giorni di sacre vacanze sono stati rovinati dallo stato increscioso e scandaloso che riversa questo villaggio.
Un odore nauseabondo ci ha accolto la mattina dell’arrivo. Appena aperta la porta finestra della camera invece di sentire profumo di mare, abbiamo sentito odore di fogna...
Il mare era infestato da alghe che non venivano rimosse da più di una settimana... lascio immaginare l’odore che poteva esserci nell’aria...
Se vogliamo considerare le alghe un elemento naturale ed imprevedibile, di certo non si può dire altrettanto della sporcizia che giaceva da mesi sulla spiaggia (mozziconi di sigarette, escementi di dromedari, cavalli e cani, bicchieri e bottiglie di plastica, pezzi di vetro etcc.) .Tutto ciò dovuto alla negligenza di chi ha il compito di pulire. Per quanto riguarda le stanze, le signore delle pulizie hanno fatto del loro meglio per farle sembrare tali, ma purtroppo i miracoli non si fanno. Specchi arrugginiti, docce incrostate, piastrelle rotte, condizionatori gocciolanti sopra i televisori sottostanti (con un bel rischio), filtri dei condizionatori scandalosamente sporchi.
La piscina, tasto dolente, sporchissima, l’acqua talmente opaca da non riuscire a vedere il fondo.
In sala pranzo gironzolavano indisturbati gatti, formiconi giganti, scarafaggi. Non parliamo poi del personale addetto alla ristorazione e al bar, veramente maleducato. Bicchieri e stoviglie varie, sciacquate sotto l’acqua del rubinetto e riutilizzate all’istante, l’utilizzo della lavastoglie inesistente.

Punto di forza
Animazione e cuoco italiano
Punto debole
Pulizia, mare infestato da alghe puzzolenti, spiaggia e piscina sporchissimi
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine