Dettagli Recensione

 
Skanes Serail
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

DAL 2 AL 9 AGOSTO C'ERO ANCH'IO

E' stata la mia prima volta in Tunisia. Nel villaggio ho notato anch'io una pulizia un po' "pigra" ma non del tutto carente (al bar della piscina e della spiaggia i bicchieri non venivano mai lavati con il sapone e anche le tazze per la prima colazione non sempre erano impeccabili, fortunatamente posso affermare il contrario per quanto riguarda i piatti al self service). Non ho incontrato personale corrotto o maleducato, anzi , e per quanto riguarda le attrezzature, quelle che mi sono capitate a tiro (dall'asciugacapelli al climatizzatore fino al windsurf) erano perfettamente funzionanti. Purtroppo la struttura deve avere qualche problema con l'impianto fognario e quindi in certe zone l'aria era "pesante" ma non mi sentirei di incolpare nessuno per questo.Complessivamente non è proprio, proprio da bocciare ma, al posto di ALPITOUR, eviterei la vendita di questa vacanza alla clientela italiana perchè siamo più esigenti rispetto ai nostri "vicini di casa". Infine, per tornare al presagio di Adriano, non tutto era perfetto ma io ci sarei rimasta una seconda settimana, ma mi hanno SPARATO UN PREZZO!!! COSI' SI CHE RISCHIANO DI FALLIRE!!!... E DIRE CHE IO SONO LORO CLIENTE DA ANNI ORMAI...

Punto di forza
struttura
Punto debole
l'animazione è rivolta principalmente alla clientela tedesca, inglese e francese.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine