Sono stato bene (ero con moglie e i due piccoli), anche se devo dire che sono rimasto un po' sorpreso perchè la struttura è proprio quella di un hotel. Poi l'animazione è discreta, specie per i bimbi, e soprattutto il mare bello. Però parecchia confusione nelle aree comuni, specie per mangiare. Buono insomma solo per famiglie