Eden Village Sikania Resort & Spa

 
4.0
 
3.8 (158)

Recensione Utenti

2 recensioni con 1 stelle

158 recensioni

 
(36)
 
(72)
 
(37)
 
(11)
 
(2)
Voto medio 
 
3.8
 
4.1  (158)
 
3.3  (158)
 
4.0  (158)
 
3.5  (158)
 
4.1  (158)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Ambiente completamente sporco, hall sovraccarica di persone, divani con cuscini luridi e pavimenti tutti sporchi, piscina con acqua grigia di sporco piena zeppa di lettini senza spazio vitale, ristorante tipo mensa con tavoli di ferro pieni di piatti sporchi, passavano a ritirare i piatti con carrello e sacco condominiale. Mangiare esposto nel buffet buttato lì in quantità e tutto brutto, l'ambiente di di distribuzioni bevande pieno di mosche e api, spiaggia inesistente, due file di lettini, non curati, prato inesistente tutto bruciato e non curato, insomma tutto sporco, igiene zero. Noi abbiamo lasciato la struttura subito.

Punto debole
Sporcizia
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Cattiva esperienza personale.

Dato che lavoro a 5 minuti dal Sikania mi sono recato due volte al villaggio (di cui una su appuntamento), per vedere la struttura dall'esterno e prenotare un week-end e una settimana a luglio per noi e per altre tre coppie di amici (tutti con bambini piccoli). Io ho 2 bambini (di 1 e 5 anni)e volevo rendermi conto di persona sulla distanza tra le camere e il mare visto che più volte i villaggi vengono pubblicizzati direttamente sul mare e poi invece c'è da aspettare la navetta, o intraprendere vere e proprie "processioni" prima di raggiungere la spiaggia.
La prima volta non mi hanno fatto passare perchè stavano mangiando (ore 11.15); la seconda volta, non potevano ricevermi perchè impegnati in altro (come mi è stato riferito dall'impiegato della guardiola). Allora, con il mio cellulare, chiamo la reception che avevo contattato il giorno prima e che mi aveva dato appuntamento, lamentandomi della poca professionalità con cui gestivano il rapporto con la clientela.

Meditate amici... Se poi volete rischiare di rovinarvi la vacanza è IL POSTO GIUSTO.

Punto debole
Reception
Trovi utile questa opinione? 
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi