Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Cattiva esperienza personale.

Dato che lavoro a 5 minuti dal Sikania mi sono recato due volte al villaggio (di cui una su appuntamento), per vedere la struttura dall'esterno e prenotare un week-end e una settimana a luglio per noi e per altre tre coppie di amici (tutti con bambini piccoli). Io ho 2 bambini (di 1 e 5 anni)e volevo rendermi conto di persona sulla distanza tra le camere e il mare visto che più volte i villaggi vengono pubblicizzati direttamente sul mare e poi invece c'è da aspettare la navetta, o intraprendere vere e proprie "processioni" prima di raggiungere la spiaggia.
La prima volta non mi hanno fatto passare perchè stavano mangiando (ore 11.15); la seconda volta, non potevano ricevermi perchè impegnati in altro (come mi è stato riferito dall'impiegato della guardiola). Allora, con il mio cellulare, chiamo la reception che avevo contattato il giorno prima e che mi aveva dato appuntamento, lamentandomi della poca professionalità con cui gestivano il rapporto con la clientela.

Meditate amici... Se poi volete rischiare di rovinarvi la vacanza è IL POSTO GIUSTO.

Punto debole
Reception
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine