Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

MAI PIU' VALTUR

Con grande disappunto ho vissuto a Pollina una settimana terribile. La pulizia delle delle camere e della struttura è molto approssimativa, la cucina non ha nulla in comune con la splendida tradizione siciliana(primi piatti sempre scotti, pesce arrosto bruciato al''esterno e stoppaccioso all'interno, le meravigliose verdure immerse in una soluzione untuosa composta da non si sa cosa , dolci industriali e lontanissimi dalla bontà della pasticceria siciliana) , i lettini sulla splendida spiaggia sono scoloriti e fatiscenti, le escursioni sono carissime (attenzione a come vi rivolgete ai responsabili delle escursioni : a me è capitato di doverne pagare una di 89 euro sull'Etna senza avervi partecipato) , giornali con maggiorazione del prezzo dovuta a non si sa cosa, impossibilità di telefonare in spiaggia e nelle aree comuni per la presenza delle musiche imposte dall'animazione a livelli sonori insopportabili, indifferenza a qualsiasi segnalazione di malfunzioni .
Mi sono sentito come un pollo da spennare ma mi consolo perchè dopo questo soggiorno sicuramente eviterò altre delusioni in strutture Valtur.

Punto di forza
Posizione
Punto debole
Cucina, animazione, stato generale della struttura, servizio escursioni
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da swami
13 Giugno, 2010
a GIUPA 09, ma è proprio di Pollina che stai parlando? Francamente è dal 2004 che ci ritorno puntualmente e mi sembra un pò esagerata la tua valutazione. Certo, conta molto il capovillaggio e Andrea Asti l'anno scorso era impeccabile. Concordo sulla "spartanità" di alcune camere, ma basta farsela cambiare... e prenotare in anticipo, chiedendo la migliore sistemazione all'agenzia. Ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1