Dettagli Recensione

 
Favignana Resort & Villas
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

favignana 2009

Mare super favoloso, le esursioni è tassativo farle, le cale e le grotte di Marettimo sono stupende, Cala Rossa a Favignana il top. Se siete single però e, oltre al relax, pensate di fare conoscenze, lasciate perdere e andate altrove....
O ragazzini o coppie e famiglie, trentenni pochissimi, e di conseguenza l'animazione si dedica solo a queste categorie lasciando le ragazze sole da sole!!se poi provi a lamentarti di qualcosa ti isolano. Gli spettacoli serali non sono stati nulla di eclatante, i soliti cabaret, il musical dedicato ai Queen, balletti di gruppo ripetitivi.
Cibo vario e buono, pensavo di trovare piu grigliate di pesce. Bar cari e se hai fame di pomeriggio o di notte non c'è nulla se non gelati o panini squallidi in sacchetti di plastica...Aperitivo inesistente quasi: patatine e qualche crostino, una volta anche delle noccioline stantie.

Scarafaggi in alcune camere della zona 200 mi han costretto a cambiare camera in un'altra area meglio disinfestata.

Deejay simpatia zero: alcune persone gli hanno chiesto di mettere musica piu ballabile e la risposta è stata: non ci oenso neppure....simpaticissimo!!!
Guido Pitruzzello (e un po' anche altri) a parte salutare e dire una battutina non si è mai fermato A parlare o intrattenere, al massimo lo fanno con le famiglie, boh magari hanno ordine di stare alla larga dalle ragazze sole, non lo so.
Serata a tema: il circo sul deck, sembrava capodanno, coi pagliacci e le trombette, poi o sei "bevuto" per continuare a ballare la musica pesante che il dj ti piazza (dopo una prima ora e mezza di musica decente...)ma bere costa abbastanza, ogni cocktali 6 euro.
Se siete in cerca di relax e basta andateci , troverete quello che cercate, per fare conoscenze ribadisco di no

Punto di forza
beauty center, cucina, escursioni in barca, tramonti e panorama dell 'isola
Punto debole
cortesia un po' finta del personale della recpetion e del personale dei bar, un po' "finti" e poco spontanei alcuni dei ragazzi dell animazione, scarafaggi in alcune camere della zona 200
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine