Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

delusuone e sconcerto a Pollina

leggendo i vari commenti non mi sono potuta esimere dall'esprimere anche il mio parere sul decantato villaggio Valtur di Pollina. Ci sono andata lo scorso anno, e con un pagamento supplementare ESOSO per la camera singola, mi sono trovata in un BUCO senza un tavolino (non c'era spazio sufficiente) o una mensola per appoggiarvi le mie cose. Ma quello che più mi ha sconvolto è l'aver trovato ospiti sgraditi fra le lenzuola, sugli asciugamani nel bagno, formiche che uscivano perle loro escursioni dalle crepe dell'intonaco per tutti i miei 15 giorni di permanenza. Inutile dire quanto la mia agognata vacanza sia stata completamente rovinata. Alla mie rimostranze, dal personale della reception ho ricevuto un'alzata di spalle, alla mia raccomandata R.R. alla Valtur e alle mie e.mail NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA, nemmeno un cenno educato di scusa... sono stata cliente Valtur per circa 25 anni. Questo comportamento mi ha così indispettito che in VALTUR NON CI RITORNERO' MAI PIU'... Oltre a SEGNALARE i prezzi esorbitanti per qualsiasi servizio, forse comprendono anche l'aria che respiri?

Punto di forza
solo cucina, ma mi riferisco all'anno 2008
Punto debole
praticamente TUTTO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine