Dettagli Recensione

 
Donnalucata Hotel & Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ho trovato quello che cercavo

Sono stata al donnalucata solo una settimana purtroppo, però ho trovato quello che cercavo, armonia, relax, cultura, divertimento. Inizio con l'assistenza che già con l'arrivo in aeroporto mi ha fatta sentire la benvenuta e proseguo con l'arrivo al villaggio una struttura elegante, pulita e ordinata (per fortuna senza sfarzosi lussi), l'accoglienza degli animatori molto cordiali e simpatici mi ha fatto subito capire che ero nel posto giusto. La stanza era pulita e funzionale e cosa molto importante, le lenzuola venivano rigorosamente cambiate ogni giorno. La cucina era ottima, primi piatti e dolci siciliani preparati da chef eccellenti e la qualità della carne e del pesce era delle migliori. Molto bella la passeggiata fino alla spiaggia che per me che amo camminare in mezzo alla natura è stata proprio un dono del Donnalucata, circa 700 metri di strada sterrata in mezzo a campi di granoturco e canneti di più non potevo desiderare anche se nelle ore più calde potevo servirmi dei bus navetta disponibili ogni momento. La spiaggia di sabbia dorata era pulita e ben curata con bagni, doccie e spogliatoi. Anche la zona della piscina era molto confortevole dotat di un discreto numero di lettini e ombrelloni con tavolini. Al Donnalucata non si può rinunciare alle molte escursioni proposte, tutte interessanti, ben organizzate e con guide ben preparate. Ora passo agli animatori che non mi facevano sentire mai sola anche se tutt'altro che invadenti; instancabili di giorno e di sera brillanti comici con i loro spettacoli mi hanno fatto ridere a crepapelle. Bravi anche i ragazzi del baby club che hanno fatto divertire tutti i giorni i bambini con le loro molteplici attività. Per finire un saluto al bravo capo villaggio salvo, professionale e disponibile nell'ascoltare qualsiasi osservazione.

Punto di forza
assistenza e tour per tutti igusti
Punto debole
mare pulito ma l'acqua non sempre calda perchè soggetta alle correnti e al vento che spesso soffiava
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine