Dettagli Recensione

 
Donnalucata Hotel & Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

ABBERRANTE

Dò uno ZERO alla mia vacanza, tra l'altro non pagata poco. Un 8 ai ragazzi dell'animazione, perchè in mezzo alle lamentele dei clienti comunque non si scoraggiavano e facevano il loro lavoro. Il sole e il clima stupendo. La pulizia delle camere ottima. Siamo stati in vacanza dal 29/06 al 12/07, e avendo pagato per un 4 stelle Resort, ci si aspettava quello che la categoria offre.
La prima settimana, ci si svegliava di notte dalla puzza di fogna che si sentiva nell'aria. Le colazioni con prodotti da discount, sottomarche della Nutella o marmellate, la frutta quasi sempre marcia, la prima settimana solo mele. Mare sporco, mai fatto il bagno per 15 gg, spiaggia sporca con vetri, ho trovato un fondo di bottiglia sotto la sabbia a fianco degli ombrelloni. Ubicazione: isolati in questo villaggio, se si vuole andare a fare un giro a Marina di Ragusa, c'è solo un taxi N.C.C. che ha un costo fisso di € 20,00. Non sto qua a descrivere altri episodi, perchè mi viene la nausea.. io mai più in Sicilia se questo è il loro standard.

Punto di forza
Sole, clima, animazione, pulizia.
Punto debole
Mare fa schifo, sporco, distanza spiaggia, piscina piccola e sporca, tutto concentrato sul risparmio...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine