Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Fantastica settimana

Sono andata in questo villagio da sola, ma grazie alla simpatia e bravura degli animatori sono stata coinvolta fin da subito in quasi tutte le attività.
Questo mi ha permesso di poter praticare, divertendomi come quando avevo 20 anni, quasi tutte le attività: vela,tiro con l'arco, bocce, canoa, tennis, calcetto femminile, balli di gruppo, giochi, gara di ballo. Anche se sono un po' timida sono riusciti a coinvolgermi, facendomi divertire, in due spettacoli serali.
Così ho avuto modo di conoscere fin da subito anche tra gli ospiti persone simpatiche con cui ho legato amicizia.
Consiglio anche ai single questo villaggio.
Per concludere menziono gli animatori per la loro simpatia... ed il capo animatore che è SIMPATICISSIMO, coinvolgente nei suoi spettacoli ed è stato bravissimo ad animare le serate ed al piano bar sotto le stelle!
Cercavo mare,sole, sport, relax, divertimento e nuove amicizie ed ho trovato tutto questo!

Punto di forza
Animazione, attività sportive, mare.<br />
Da sottolineare la professionalità, l'eccellente rapporto tra ospite e personale dello staff. Tutto il personale dello staff in ogni momento della giornata si è sempre mostrato cortese e gentile. Il Capo villaggio, negli spettacoli la sera, coinvolge e fa divertire.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine