Dettagli Recensione

 
Valtur Sicilia Brucoli Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Animazione Ridicola

Premetto di avere trascorso la vacanza in questo villaggio ad agosto 2007, con la mia famiglia composta oltre che da mio marito e me dai nostri tre figli:due gemelli una bimba di cinque anni.
C'è stato un momento in cui mia figlia era esclusa dalle attività del miniclub poichè vi era una maggioranza di bimbi francesi che (ovviamente) comunicavano solo tra di loro e gli animatori, che a quel punto parlavano solo in francese ecludendo la mia bimba. Morale: ho pagato per far sentire i francesi a loro agio in casa "mia"... domanda: perchè (però) se io vado in Francia Loro pretendono che parli in francese, sentendomi a disagio in casa "Loro"?
A ciò si aggiunge la totale indifferenza da parte degli animatori, i quali sono arrivati ad agosto totalmente "spompati e distrutti", praticamente odiavano gli ospiti del villaggio: mangiavano tra loro, ridevano tra loro, confabulavano tra loro... insomma loro se la cantavano e loro se la suonavano!!!
Diversamente, il mangiare era ottimo.
Grande buffet. Poco riciclaggio. Buona colazione.
Attenzione: il posto non è adatto a famiglie con bimbi piccoli! troppe scale e la spiaggia è rocciosa.
Infine bella la piscina, vero luogo dove i bimbi possono divertirsi.

Punto di forza
ristorante, buono il servizio e mangiare espresso fresco.
Punto debole
animazione vergognosa... gli animatori se ti incrociavano per strda si voltavano dall'altro lato!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine