Dettagli Recensione

 
Donnalucata Hotel & Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Soggiorno di 7 notti.
Iniziamo con la struttura, direi bella, si trova in una zona prettamente Agricola nella riserva della foce del Fiume Irminio, pertanto intorno ci sono tutti terreni agricoli che vengono concimati e attirano una marea di mosche che ritroviamo anche nella sala da pranzo dove sono esposti i cibi che non vengono protetti dalle stesse (avvertiti i camerieri che ci dicono che hanno avvertito i proprietari, ma evidentemente non hanno recepito, le mosche faranno parte del cibo) prima pecca.
Cibo di scarsa qualità, anche se la quantità è sufficiente, ma difficilmente fumanti, l'antipasto meglio evitarlo perché è il cibo di qualità più scadente di tutto il resto, solo i dolci meritano un ottimo giudizio, colazione discreta esclusi sempre i dolci, per chi vuole il salato sempre il solito prosciutto cotto e salame di scarsa qualità, cappuccino e il resto delle bevande in macchinetta, se vuoi un caffè o un cappuccino dal Bar si paga (per essere un 4 stelle).
Per quanto riguarda il personale, soprattutto gli Animatori dobbiamo dire che sono stati eccellenti meritano di lavorare in qualche altro posto sprecati in questo.
Dimenticavo, il parcheggio all'esterno in un piazzale tutto impolverato in balia di qualsiasi ladruncolo, quando all'interno ce n'è uno grande con il cancello, ma non ce lo hanno permesso.
Dobbiamo dire che dopo 2 giorni di lamentele anche di altre persone conosciute sul posto e interrogatori da parte della Direttrice degli orari di pulizia in camera direi pessimo primo giorno alle 16 secondo giorno alle 18.30 quando all'arrivo abbiamo chiesto esplicitamente di fare le camera alle ore 11 massimo perché abbiamo due bambini un neonato e un bimbo di 6 anni, dopo varie lamentele ci siamo ritrovati un lenzuolo posto nel letto del bambino con centinaia di buchi e nessuno se ne accorto.
A questo punto mi reco di nuovo nella direttrice chiedendo se mi trovavo su "SCHERZI A PARTE" e con un sorriso accattivante cosa fa mi offre per scusarsi dopo una vacanza stressante un messaggio relax. Onestamente ho pensato se ero io quello sbagliato oppure mi trovavo in una situazione imbarazzante a tal punto gli risposi di NO se lo tenga, la dignità del cliente si conquista non si compra.
Dimenticavo la struttura è invasa di scarafaggi, mosche, escrementi di topi direi che qualcuno venga a fare una visitina.
Siamo stati danneggiati in tutti i fronti, questa per noi non è stata una vacanza relax ma stress continuo, chiederò con il mio legale che venga rimborsato per intero tutto l'importo ricevuto, non dormire (presenza di polvere per allergia), cibo (da caserma), il personale ottimo ma purtroppo non hanno nelle mani la qualità da poter sfoggiare le loro potenzialità, spiaggia sporca e barriere architettoniche ogni posto con gradini un danno per i bambini con passeggini e per i diversamente abili (non potranno mai utilizzare questa struttura).
E non mi prolungo perché avrei da scrivere molto di più, le nostre lamentele sono dovute in particolare al fatto che trattandosi di un 4 stelle non ti aspetti tutto ciò.
N.B. I ragazzi dell'animazione sono quelli che vi aiutano a tenere a galla il tutto, già al primo giorno avevo la valigia pronta sono rimasto per loro che sono formidabili, un plauso va ai ragazzi della sala cordiali e gentile.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Pulizia pessima e struttura non curata.
Mosche, scarafaggi e qualche topino fanno la loro parte...
Consigliato a
Nessuno
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine