Dettagli Recensione

 
Valtur Sicilia Brucoli Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Recensione sulla Vacanza

STRUTTURA: posizionata in un contesto gradevole e ben curato, erba tagliata e spazi puliti.
CAMERE: le camere lasciano a desiderare, pulizie fatte superficialmente, infatti nel nostro soggiorno trovato le formiche e ragni. Segnalato alla direzione, dicono che provvedono ma fanno ben poco, spruzzano solo uno spray anti formiche che non risolve il problema.
Non è possibile pagare una camera quadrupla ed avere 15mq compreso il bagno, mancava persino il posto per allocare le valige vuote.
Cambio lenzuola una volta a settimana, veramente assurdo visto che trattasi di un periodo estivo e nemmeno pensabile di farsi pagare il cambio tenuto conto dei prezzi che chiedono.
Inoltre la struttura è occupata da molti francesi, quindi tutto è tradotto in lingua francese mentre per noi Italiani si lascia il tempo che si trova. Sembra quasi che gli stranieri siamo noi e non loro.
MARE E SPIAGGIA: mare bello ma inaccessibile, la scogliera non ha punti agevoli di accesso al mare se non in piccole sacche poco aperte al mare e quindi con muschio ed alghe. Eppure nel sito parlano di spiaggia privata.
ANIMAZIONE: bravi, preparati e fanno di tutto per allietare la vacanza, forse maggior impegno di alcuni animatori che non passano tra tutti gli ospiti a chiedere partecipazione alle attività.
CUCINA: trattasi di una mensa e non ristorante, in periodo COVID consentivano il buffet, inoltre le stoviglie sempre sporche, e nessuno controllava se gli ospiti prendessero le cose con i guanti messi a disposizione.
PULIZIA: carente sia per le camere, per le stoviglie, per la piscina (a fine giornata nessuno passava a santificare almeno le sedute delle sdraio).

Punto di forza
Collocazione, animazione
Punto debole
Pulizia camere, stoviglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine