Dettagli Recensione

 
Donnalucata Hotel & Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Ottima vacanza

Settembre 2017. Ottimo sotto tutti i punti di vista. Gli animatori Marco, Mattia, Andrea, Rosario, Gabriele, Lisa, Laura, Federica, il maitre Riccardo ed i camerieri (in particolare la tenera Martina), l'autista Salvo, gli assistenti Valerio e Valentina, hanno contribuito a rendere questa vacanza molto simpatica e rilassante, presenti ma mai invadenti. Elogio alla cucina, in 30 anni di villaggi lo inserisco nei primi 5 e se per qualcuno la distanza dalla spiaggia era troppa, noi in 5 minuti la si percorreva con calma. Unico neo la scarsa qualità della wifi che ci ha permesso di disintossicarci dallo smartphone.
Già consigliato ai miei numerosi amici. Grazie ancora ragazzi ed in bocca al lupo!

Punto di forza
Cibo ed animazione, spiaggia e mare
Punto debole
Segnale wifi e piscina
Escursioni consigliate
Ragusa ibla, Siracusa e Noto
Note sul volo
L'Embraer dell'alitalia è il più piccolo aereo da noi preso, di conseguenza spazio ridottissimo e turbolenze di volo amplificate.
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonio
14 Marzo, 2018
non mi piace Alitalia, ma ho volato diverse volte sull'Embraer sin dalla sua messa in servizio e posso garantire che è un ottimo aereoplano con una grande arrampicata. Turbolenze ? Non so come era la meteo. Preciso che al mio attivo ho più di 1.400 voli (millequattrocento) con un terzo circa di durata superiore alle 8 ore. Non mi piace quando si parla male degli aeroplani. Provi a volare con un monomotore in Africa partendo da piste in terra battuta....leggerissime turbolenze: meravigliose !
1 risultati - visualizzati 1 - 1