Dettagli Recensione

 
Donnalucata Hotel & Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Ottima vacanza

Villaggio di più che buona qualità ma un po' isolato e con pochi servizi che può offrire per recarsi nelle località limitrofe.

Punto di forza
Struttura di buon livello con due punti di forza: la cucina e soprattutto l'animazione! Infatti, per quanto riguarda la cucina, il cibo era sempre vario e di ottima qualità ma soprattutto ho avuto modo di apprezzare l'animazione nelle persone di marco (capo animazione) e di MATTIA, vera anima e motore di tutta la squadra, sempre preciso, puntuale, competente, simpatico, coinvolgente e mai invadente... bravo!
Punto debole
La pulizia in generale da migliorare e soprattutto il servizio di pulizia stessa in camera assolutamente fuori luogo negli orari... ti vengono a bussare in camera anche alle 8.15!
Ed anche la spiaggia è da rivedere in quanto, ai lati di quella riservata, la qualità è nettamente migliore.
Escursioni consigliate
Tutte quelle proposte sono state di ottimo gradimento.
Note sul volo
Ho prenotato per conto mio con Ryanair su Comiso e mi sono trovato bene nonostante un ritardo all'andata. In questo modo ho potuto conoscere un taxista molto bravo e gentile che mi dato dei buoni riferimenti su altri nominativi a cui rivolgersi per un trascorso ottimale della vacanza.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Single
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine