Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bello... senza ma!!!

Sono stata a Pollina quest'estate ben due volte, sono tornata perchè davvero una settimana non basta!!! Il posto è incantevole, il villaggio credo sia uno dei più suggestivi che io abbia mai visitato, perfetta l'accoglienza, la sistemazione nelle camere, ottimo il cibo, spettacolare il mare,tutto perfettamente coordinato dal bravissimo capo villaggio Mario. Ma davvero ciò che ha reso unica la mia vacanza, e quella dei miei figli, è stata una eccezionale animazione, a partire dal capo animazione, il grande Vincenzo D'Andretta, simpaticissimo, che ci ha fatto trascorrere divertentissime serate ed esilaranti pomeriggi in chitarrata, senza poi tralasciare nessuno, eccezionali il ballerino Riccardo, il grande Manuel, il cantante Ezio, la costumista Raffaella,tutto il gruppo dello sport... e tutti gli altri. Ciò che davvero non comprendo è come qualcuno possa avere qualcosa da ridire su questo villaggio, e soprattutto sull'animazione... ma dal momento che chi c'è andato, c'è quasi sempre voluto tornare, non verrebbe da chiedersi se il problema di questa gente criticona non stia nella loro testa??

Punto di forza
Posizione incantevole e Animazione Super!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine