Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Villaggio fantastico!

Villaggio bellissimo, mare incantevole e cibo vario e ben cucinato. L'organizzazione dello Young club che prevede bambini dagli 11 ai 14 anni è mal organizzato. I 30 o 40 bambini sono affidati, per volere dell'amministrazione ad un solo operatore Simona, peraltro simpatica e con tanta voglia di fare. Ma, come spesso accade, i maschi più esuberanti fanno branco, individuano i soggetti più deboli e li attaccano, anche in modo pesante e aggressivo. I bambini che sono sempre in gruppo, troppo spesso rimangono senza la presenza dell'animatore facendo si che si verifichino situazioni spiacevoli e qualche volta violente. Credo che un solo operatore non basti, considerata altresì la delicata età dei ragazzi. Per questa ragione e per aver personalmente assistito ad atti sconvenienti, mi resta un ricordo bello per la struttura, lo sport, il cibo ed il mare, ma amaro per aver vissuto tramite mio figlio episodi che non dovevano assolutamente verificarsi. Fare animazione ai ragazzini non significa non vigilare anche sulla correttezza dei comportamenti, se poi questi sono causa di sofferenza per i ragazzini più fragili. Valtur non può permettersi questa mal organizzazione. Bene lo sport, Matteo, Riccardo, Mario e la dolcissima Daniela. Complimenti anche a Mattia e a Manuel.

Punto di forza
Ubicazione mare e paesaggio.
Punto debole
Organizzazione dello Young Club.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine