Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Accanimento... "terapeutico"?

Ho letto le recensioni su questo villaggio e, sinceramente non comprendo l'accanimento di alcuni che (dichiarano) di esserne stati ospiti. Forse siete stati nella spiaggia libera situata accanto al villaggio.
Dal 1 luglio fino al 10 ho trascorso una vacanza bellissima, non ho visto una sdraio rotta in tutta la struttura (anche perché di sdraio non ce ne sono) e le dicerie sulla mancata qualita' della cucina a mio avviso sono state dette dai soliti "puzza sotto al naso". Le pietanze, impreziosite dai sapori dei prodotti siciliani, avevano il profumo ed il sapore che ognuno vorrebbe ritrovare nel cibo che mangia (sempre che non si sia abituati ai cast food). Comunque in tutte le cose e' la gente che fa l'ambiente e probabilmente oggi in giro ci sono troppi maleducati.
Ma basta con le chiacchiere. Vorrei dire a tutti che la professionalità del direttore, Mario, dei suoi più vicini collaboratori e vorrei citare Vincenzo, Barbara, Martina e tutti i ragazzi che si fanno un cuore così per offrire a tutti quanti una vacanza degna di tale appellativo, va al di sopra di qualsiasi critica negativa. Vorrei salutare tutti ma in particolar modo la bellissima Stella che mi ha fatto assaggiare la caponata fatta dalla sua nonna (non compresa nel menù) ed il serioso ma cordialissimo, in gambissima e simpaticissimo Giacomo. Ennio

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine