Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Pollina... un'oasi non troppo felice!

Per il tipo di villaggio e per il nome mi aspettavo di più, a questo punto meglio Capo Alaua che non sarà un 4 stelle ma quasi con più della metà dei soldi che spendi al valtur forse si ha più varietà nella cucina.

Punto di forza
Il mare di una limpidezza unica tanto da darti l'impressione di essere in una piscina naturale... la vista dalla terrazza panoramica o dal sentiero che ti porta all'ascensore per il mare da lascirti senza fiato.
Animazione: simpatici tutti dal capo villaggio agli animatori, tutti ragazzi con grinta e voglia di divertirsi. Voglio segnalare particolarmente il coreografo Riccardo dotato di grande carisma e bravura per come animava qualsiasi cosa. L'unica nota negativa che durante il giorno di animazione c'era ben poco, forse per la mancanza di animatori da "contatto"... Capo villaggio e capo animatore molto preparati.
Punto debole
Onestamente per essere un Valtur mi aspettavo di più anche a livello di cortesia da parte delle persone del ricevimento, una in particolare che invece di andare incontro alle richieste del cliente non tentava neanche di accontentarle... per essere un 4 stelle Cucina pessima sia nel gusto che nella varietà e qualità dei prodotti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniela
23 Giugno, 2012
Stiamo per partire!?! Speriamo prendano atto di questo commento e cerchino di migliorare!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giovanna
25 Giugno, 2012
Ciao a tutti, sono una signora di 53 anni appena tornata dalla vacanza a Pollina e leggere questa recensione mi fa venire obiettivamente l'orticaria. Tutto si può dire tranne della qualità e della varietà di cibo e soprattutto della cortesia dei ragazzi!!! non ho mai assistito a così tanta energia, gentilezza e disponibilità come in quest'anno. Credo anche che purtroppo uno non si accontenta mai e che spesso le persone che si lamentano sul cibo sono quelle che a casa mangiano ogni giorno mozzarella e pomodoro! ragazzi dello sport e dell'intrattenimento sono così' carini e gentili che non potevo certo non spezzare una lancia a loro favore!! Grazie comunque della bella vacanza passata in vostra compagnia! Giovanna
Inviato da antonio giannotto
13 Novembre, 2012
fantastico pollina, ottima e divertentissima animazione, qualita' del cibo ottima. e come spiegare il chilometrico tavolo dei dolci!!! ho girato parecchi villaggi ma questo rimarra' per sempre nel cuore, chi critica e' perche' vorrebbe far capire chissa' che cosa poi magari fanno le vacanza al camping... eheheheh so che purtroppo valtur vendera' questa struttura, un vero peccato
3 risultati - visualizzati 1 - 3