Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

POLLINA (SU) CEFALU' (GIU)

Sono stato in villaggio nelle prime due settimane di agosto, non è la mia prima vacanza con valtur e devo dire che ogni anno mi trovo sempre bene. Appena arrivato, con la mia famiglia e i miei amici, siamo stati accolti molto bene, ricordo marcolino (che poi si rivelerà un ottimo istruttore di vela), beatrice, e barbara. Il villaggio, nonostante la struttura prometta molto bene, è collocato su un promontorio capace di regalare tramonti fantastici, la cucina è ottima, come del resto lo è l'animazione in grado di coinvolgerci così come non l'aveva mai fatto nessuno da qualche anno... il mare è stato sempre calmo, e dopo meritevoli lezioni, io e i miei amici (andrea, daniele e ilario), abbiamo imparato ad andare a vela... ci siamo fatti splendide passeggiate nel fantastico mare siciliano... facciamo i complimenti a dado e angelo che sono riusciti a creare un bella equipe... grazie RAGAZZI DI POLLINA 2011!

Punto di forza
Paesaggio e animazione
Punto debole
Struttura
Note sul volo
Nonostante il mio volo abbia avuto 3 ore di ritardo siamo stati accolti magnificamente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine