Dettagli Recensione

 
Favignana Resort & Villas
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio come i Valtur di un tempo

Sono stata ospite in questa struttura dal 14 agosto ad oggi e gia' appena arrivata ho avuto modo di constatare la cortesia sia degli addetti alla reception che degli animatori che ci attendevano (nonostante fossimo viaggiatori "autonomi") per l'accueil (in grande stile come non mi capitava da anni ormai)... del villaggio cosa dire... bello, accogliente, pulito, impeccabile... dell'equipe tutta... EDUCATISSIMI e lo sottolineo avendo letto qualche recensione piu' giu', molto disponibili sempre, professionali tanto quanto richiede un villaggio anzi con il tocco in piu' da V club che onestamente il primo giorno mi ha spiazzata per i tavoli da 2... temevo dover cenare e pranzare come faccio a casa ma e' bastato fare questa osservazione che avevo sempre degli animatori al mio tavolo anzi alle volte mi sentivo in difetto con qualcun altro che arrivava un po' piu' tardi per lavoro e avrebbe voluto farci compagnia... gli spettacoli TUTTI e dico TUTTI (anche i cabaret) nuovi... vedevo gli stessi spettacoli da anni e anni ormai (essendo cliente abituale Valtur)... prima della disco veniva accontentata anche la fascia di eta' medio/alta (alla quale io appartengo) con balli anni 60/70/80 e poi chi voleva (e chi se la perdeva) si andava tutti in disco (che e' un altro momento per interagire ospiti/ospiti o ospiti/equipe) ed i ragazzi erano sempre disponibili, pronti al sorriso a farti ballare (proprio come la vecchia formula ma ovviamente solo se tu lo volevi)... per concludere ero terrorizzata dalla nuova formula Vclub e posso senz'altro asserire che con questa equipe invece e' stato un po' come Valtur alla quale io ero abituata da sempre (e che da qualche anno non trovavo piu') con il tocco di eleganza, raffinatezza, prestigio che si evinceva in ogni singolo settore! graziee a tutti loro... dai direttori, ai responsabili, agli addetti di ogni settore e... se ancora dovete far vacanza il mio consiglio e' scegliete FAVIGNANA... da anni ormai aspettavo che Valtur mi ristupisse e qui cosi' e' stato!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine