Dettagli Recensione

 
Favignana Resort & Villas
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

animatori estremamente maleducati

Gli animatori sono maleducati all'ennesima potenza, si sentono delle star e praticamente stanno meglio degli ospiti: sono veramente dei vip in vacanza, hanno pure il tavolo riservato al ristorante, difficilmente ti salutano, e se per caso cerchi un tavolino in piazzetta e non lo trovi, vedi loro seduti placidamente al fresco con cellulare e sigaretta e se come è capitato a me apri la porta al ristorante per far passare tua moglie, passano loro senza salutarti e neppure ringraziarti. A parte la ragazza della ginnastica e sopratutto Isabella che si da molto da fare (ed è educata), lo sport è inesistente; un complimento è d'obbligo amche ad Emilia responsabile boutique che in quella vergognosa equipe si distingueva per la finezza e per la disponibilità e Maradona che è sempre bravo.

Punto di forza
struttura, mare, pulizia, personale al ristorante professionale e garbato
Punto debole
Alla reception sono poco professionali per non dire incapaci e secondo me mal diretti perchè qualche ragazzo è educato e gentile, mai in un valtur mi è capitata una mancanza di organizzazione così. Di gran lunga peggiore è l'animazione: scostumati terribilmente e il tutto sotto gli occhi della direttrice che vigilava attentamente.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Danila
24 Agosto, 2011
Davvero non comprendo le critiche in questa recensione che pare molto pilotata: prima si accusa lo staff di essere maleducato poi lo si passa in rassegna evidenziando quante persone positive ci siano.
In piazzetta siedono i ragazzi dello staff per fare compagnia ai clienti durante i momenti di intrattenimento musicale e i posti bastano per tutti.
Per quanto riguarda il ristorante lo staff ha un tavolo a disposizone (prorpio davanti all'ingresso della cucina) per non disturbare i clienti che vogliono cenare in coppia in modo riservato, i clienti che lo desiderano invece possono invitare il personale al loro tavolo.
Mi spiace se per qualche malinteso un ragazzo abbia approfittato della porta tenuta aperta dal cliente senza ringraziare ma proprio non si può sostenere che i ragazzi siano 'scostumati' quando vengono lodati per la loro educazione e per non dire mai una parolaccia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1