Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza a Pollina 2011

Sono partita piuttosto scoraggiata ed impaurita dalle recensioni negative che avevo letto sul Villagio Valtur di Pollina e sinceramente mi aspettavo di arrivare in un villaggio a dir poco "decadente", l'unica cosa che mi faceva pensare positivamente erano le impressioni di alcuni amici che vi erano stati l'anno prima e l'avevano consigliato calorosamente, ma già appena arrivata mi sono dovuta subito ricredere e mi sono tranquillizzata vedendo un'organizzazione incredibile. Pur essendo arrivati con un'oretta di ritardo per colpa del traffico dall'areoporto fino a Pollina abbiamo trovato una cena alle 22:00 con molta varietà di cibi. E poi nei giorni seguenti ho valutato anche il resto: l'animazione non è affatto opressiva come credevo ma rispetta perfettamente i tuoi spazi, la cucina è anche troppo buona e varia, anche grazie alle varie serate a tema (ad esempio cucina napoletana, spagnola e ovviamente quella a km 0 con specialità siciliane), essendo giovane ho frequentato assiduamente anche il luogo atrezzato a discoteca e devo ammettere che pur essendo molto piccolo, il divertimento è stato grande sia per le canzoni molto commerciali e la bravura del "vocalist" ovvero l'insancabile Ludovico.
Anche l'organizzazione della spiaggia è stata ottima con le diverse attività intraprese, nonostantante il tempo avverso per due giorni con mareggiata, l'èquipe è riuscita a non far pesare troppo il fatto che, ad esempio, non si potesse fare il bagno per le onde troppo alte. Se proprio devo trovare il "pelo nell'uovo" l'unica cosa che non mi sento di promuovere a pieni voti sono le camere, più o meno da 2 stelle. Comunque non fatevi spaventare dai commenti negativi ma andate e divertitevi, perchè sarà così per forza!

Punto di forza
Animazione, Cucina, Mare
Punto debole
La struttura forse un po' vecchiotta
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine