Dettagli Recensione

 
Favignana Resort & Villas
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

V CLUB VALTUR: un fallimento totale

Da vecchio cliente valtur suggerisco a tutti coloro che volessero provare un nuovo V CLUB valtur di NON commettere questo errore.
Mi spiego bene: animazione praticamente assente rispetto al passato soprattutto la sera in teatro dove neanche più la sigla storica dei villaggi viene proposta. Abolite le serate a tema e gli spettacoli dedicati agli ospiti cosi ignorati inevitabilmente per tutta la settimana. Tavoli da due a ristorante tanto da creare un distacco vergognoso tra ospiti e animazione. Avete presente gli alberghi? Una tristezza infinita e tanta nostalgia per i passaggi animazione, le hostess che ti accoglievano a ristorante, le serate a tema e le vecchie chitarrate d'intrattenimento. Se è questa la valtur del futuro in pochi anni sarà destinata al fallimento.
Preferisco non tornarci più ma piuttosto ricordarla in altro modo: quando andare via dal villaggio era un grande dispiacere, mentre da Favignana è stata una gioia purtroppo...

Punto di forza
Pulizia
Punto debole
Mare con spiaggia inesistente, animazione assente per chi è abituato alla vecchia valtur, poca proposta a tavola e ogni minimo extra da pagare a caro prezzo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Danila Zonta
29 Luglio, 2011
Buongiorno, mi preme fare alcune precisazioni.
Mi spiace se il cliente della recensione qui sopra non ha trovato al VClub di Favignana quello che cercava ma probabilmente c'è stato un errore di scelta.
Per chi cerca l'animazione classica di Valtur, le tavolate al ristorante, i balli di gruppo sulle note della sigla, le barzellette e le chitarrate o gli animatori mascherati la scelta consigliata è un Villaggio Magic come Ostuni o Capo Rizzuto o tutte quelle strutture Valtur in cui l'intrattenimento ha un ruolo principale nell'organizzazione della vacanza.
Nei VClub hanno un peso importante la parte alberghiera, la cura del dettaglio, l'eleganza, la buona cucina e l'intrattenimento curato e calibrato per una fascia di clientela che ama rilassarsi e divertirsi in modo innovativo e originale. La stessa clientela che apprezza cenare a un tavolo da due o farsi servire la colazione in camera, che ama fare due chiacchiere con l'animatore in spiaggia e ascoltare un concerto di chitarra e violino dopo cena.
Valtur ha ampliato la gamma dei suoi prodotti per accontentare tutti i suoi clienti: ora scegliere in modo consapevole diventa più importante.
Inviato da Franco
15 Agosto, 2011
Ma questo signore ha prenotato la vacanza senza neanche guardarsi niente dal catalogo o su internet??
Mi sembra che lo spirito e la filosofia del v club non sia quella cercata dal signore del commento... ha proprio sbagliato a scegliere.
Io ci sono stato a fine giugno... ed e' stato tutto magnifico, compreso il mare che bisogna saperlo apprezzare... altrimenti si va a Rimini...
2 risultati - visualizzati 1 - 2