Dettagli Recensione

 
Favignana Resort & Villas
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

villaggio deludente

siamo stati al villaggio dal 13 al 20 settembre '10 e come prima cosa scopriamo che nella settimana c'era una competizione velica e che tutti i partecipanti erano ospiti del villaggio. il problema è che si sono letteralmente appropriati degli spazi (ristorante sul mare, anfiteatro) creando una situazione da cliente di serie A e B.
Praticamente l'animazione serale non c'è mai stata, se non l'ultima sera che questi ospiti erano partiti perchè nell'anfiteatro proponevano la loro serata di video della gara e ospiti a cui venivano consegnate targhe premio. ma agli altri, cosa importava???????
altra pecca la cucina: ripetitiva, che nel corso della settimana è andata scemando. siamo passati da spaghetti al pesce a pasta aglio olio e peperoncino. sempre le stesse verdure, formaggio inesistente (si è vista una sola volta un pò di ricotta) frutta scarsa come quantità e qualità. le pesche potevano tranquillamente essere usate come palline da tennis!!!!
altra cosa che mi ha molto stupita e che non mi era mai capitata con nessun T.O. è il costo dei teli mare:16 euro a settimana per il noleggio...di solito vengono dati su cauzione gratuitamente.
caro il noleggio bici o scooter. noi abbiamo noleggiato uno scooter a metà prezzo rispetto a quanto chiesto al villaggio. lo stesso dicasi per i tour proposti e per il diving. a mio marito che ha oltre 60 immersioni, è stato chiesto di fare una prova in piscina, al costo aggiuntivo di 10 euro, per vedere se e come sapeva svuotare la maschera sottacqua in caso di necessità. caro comunque anche il costo delle singole immersioni.
il mare è praticamente irragiungibile dal villaggio perchè c'è solo accesso da una scaletta che però, in caso di mare agitato, come spesso noi abbiamo trovato,non è praticabile.
in conclusione, bellissima l'isolotta e il mare, sicuramente lascia il desiderio di ritornare ma quel che è certo, non al Valtur!!!!! aggiungo ancora che avendo potuto fare il raffronto con altre organizzazioni, Valtur mi ha molto, molto delusa!!!

Punto di forza
bella la posizione rispetto alla vista dalle camere
Punto debole
cucina ripetitiva, scarsa attenzione al cliente, animazione molto carente, tutto extra!!!!!!!!!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine