Dettagli Recensione

 
Favignana Resort & Villas
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Un incanto, ma con poco si può fare di più!

Il Villaggio è indubbiamente meraviglioso... rimane molto raccolto e non dispersivo, tutto è a portata di mano e si inserisce perfettamente nella natura circostante... la piscina è pulita, limpida e molto grande, la zona deck è incantevole e ben organizzata... lettini comodi per tutti e, anche nel periodo di massima affluenza, c'è sempre molto spazio tra l'uno e l'altro... l'anfiteatro è una struttura storica e inoltre ospita feste molto divertenti... la cucina è degna di un grande chef, vi capiterà per forza di fargli i complimenti... oltre ad essere squisita è varia e ricca di specialità del posto...
I ragazzi dell'animazione e dello staff sono molto bravi, gentili e simpatici, in primis il Capovillaggio! tuttavia, non essendo il villaggio dedicato ad una fascia di età giovane (intendo dai 25 in poi), le feste, la musica la discoteca finiscono molto presto...
Unici lati discutibili... i prezzi eccessivi per tutto ciò che non è compreso (escursioni, biciclette, massaggi, etc.), fortunatamente in paese si trovano offerte molto più vantaggiose e... la colazione. Com'è possibile che in uno splendido resort il caffè non venga servito dal bar, ma tramite macchinette??tra l'altro il sapore è pessimo...e così anche il cappuccino! Peccato scivolare su queste piccole cose, ma in effetti resta ancora l'amaro in bocca (del caffè appunto).
Da ultimo a cena mi sono vista portare via il vassoio da cui mi stavo per servire, perchè erano passati circa 30 secondi dall'orario di chiusura pasti...solo per dire che a volte un poco di cortesia, al di là di quello che può essere il rispetto rigoroso delle regole, può farti apprezzare molto di più la struttura che ti ospita e lasciarti un ricordo indimenticabile...

Punto di forza
Cucina, soprattutto i primi piatti e la carne
Punto debole
Prezzi esorbitanti per escursioni e il caffè a colazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gabriella
07 Settembre, 2011
Non so con quale coraggio alcune persone (fortunatamente poche) possano asserire che il vclub di favignana è un buon villaggio. E' la vergogna dei villaggi e la valtur compresa. Mi è sembrato di stare in una casa di cura. VERGOGNATEVI... La gente lavora per un anno intero per regalarsi una vacanza ed io non vedevo l'ora di andare via. Abolite tutti gli animatori e villaggio compreso. Che schifo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1