Dettagli Recensione

 
Favignana Resort & Villas
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

attenzione alle escursioni

sono stato a favignana dal 5-07-2010 al 12-07 2010 devo dire che l'isola è bellisima e anche il villaggio è molto bello.
La cucina è buona e varia l'animazione piacevole senza essere insistente.
l'unico neo le escursioni, ho pagato quasi 200 euro per 2 adulti e 2 bambini per fare il giro di favignana come riportava la locandina, ma una volta partiti il capitano della barca ci ha portato a fare il bagno in due calette ci ha preparato un piatto di pasta rifiutandosi di fare il giro dell'isola portando come scusa il mare agitato. Ritornato al villaggio ho protestato presso la responsabile una certa Allegra che ha riconosciuto che avevo ragione che era dispiaciuta ma che non poteva fare niente. Allora mi sono rivolto al capo villaggio il quale si è mostrato molto cortese ma ha scaricato la responsabilita sull'ufficio escursioni che a quanto sembra non è gestito dalla valtur.
Il giorno dopo sono stato al porto dove ho prenotato lo stesso giro ad una cifra molto più bassa. Quindi il mio consiglio è quello di andare in paese e prenotere lì le escursioni ma anche le bici o i motorini

Punto di forza
posizione
Punto debole
gestione escursioni
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine