Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Non conforme alle aspettative!!!

Sono appena tornata anche io... e devo dire che le nostre aspettative sono state deluse rispetto a quello che immaginavamo...
finalmente il "VALTUR" di pollina!!! pensavo... ma la fama del suo passato ora non è altro che un ricordo...
concordo sommariamente con ciò che scrivono qua sotto ma ritengo che la cucina non sia stata assolutamente all'altezza!!!
speri se vai al mare in sicilia di assaporare il gusto di questa terra... per poi non parlare della colazione... ma possibile che il cappuccio tradizionale o caffellatte abbia lasciato spazio a quelle oscene macchinette che più che un caffè/cappuccio ti propinano una vera brodaglia... di cui peraltro mi ricorda la macchinetta del caffè del lavoro... e poi dopo le briosches neanche qualche crostata o torta margherita e la frutta? sciroppata... anche d'estate dove almeno è fresca....
nel buffet pranzo e cena a parte le solite cose che peraltro non erano neanche così curate nell'esposizione, si è vista l'ombra di meloni in qualche insalata ..., come frutta solo..pesche albicocche e mele..boh!! e il resto...??il formaggio non esiste ... carne e pesce ....no comment. e avrei da continuare....

In relazione allo staff d'animazione spezzo una lancia a favore dei ragazzi, soprattutto quelli senza esperienza, che se alla FONTE non vengono "formati"a dovere non si può pretendere che siano professionali, soprattutto imparando spettacoli ed il resto sul"campo".

Beauty Center svariate le proposte e buona professionalità

Ah non mi pare di avere visto da nessuna parte delle zone con staff riservate alle escursioni... o forse non erano comunque così visibili... peccato... forse salendo per arrivare alla sala pranzo un'occhiata la si poteva dare..

Mi spiace ma per essere un VALTUR come cura della struttura, servizi, e come cucina non siamo rimaste soddisfatte.

Punto di forza
posizione e mare
Punto debole
cucina e struttura
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine