Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Da dimenticare...

Salve, sono tornato da qualche giorno da questo villaggio, se così può essere chiamato, e cercherò di darvi un opinione oggettiva e completa che vi permetta di avere le idee più chiare sul posto che state scegliendo.
Prima di delineare i principali punti del villaggio vorrei precisare che lo staff e la struttura ha iniziato la stagione da circa un mese e la situazione e' quella che segue;

ACCOGLIENZA: gentili ma molto superficiali si sono limitati ad un saluto veloce e a darmi il form da compilare dopodiché ho dovuto fare da solo! La reception al contrario presenta addetti/e eleganti, gentili e comprensivi che svolgono egregiamente il loro lavoro illustrando all'occorrenza tutto del villaggio. Valido punto di riferimento!
STRUTTURA: molto vecchia e assolutamente inparagobabile a quella di villaggi della stessa fascia di prezzo, le camere sono nella media ma porte, finestre e persiane sono antiquate e usurate; i corridoi per accedere alle stanze sono bui e cupi; la mia stanza aveva una bella ragnatela sul soffitto... Buon bagno con una doccia spaziosa, personale delle pulizie corretto e preciso!
Il mare e' a 5 minuti a piedi dal villaggio, se usiamo l'ascensore, e a 10 minuti, ma ve lo sconsiglio soprattutto al ritorno, se si vuole andare a piedi. I lettini e gli ombrelloni sono scoloriti oltremodo dal sole, la spiaggia e' tenuta costantemente pulita da un operoso signore e sorvegliata da due bagnini. Il bar della spiaggia e' ben fornito ma con pochissima animazione e prezzi piuttosto alti.
ANIMAZIONE: una delle peggiori mai viste mi dispiace doverlo dire ma si tratta di un gruppo di dilettanti che improvvisa spettacoli mediocri riuscendo raramente a coinvolgere i clienti! Fanno quello che possono anche perché vengono obbligati a provare di notte (mi e' capitato di vederli alle 3 di mattina) e la mattina sono stanchi. Di conseguenza non posso che ritenere responsabili i loro "capi" per come vengono gestiti!
BEAUTY CENTER: Discreto con personale estremamente qualificato e disponibile ma con prezzi troppo alti.
CUCINA: nel complesso la cosa migliore del villaggio per la quantità di cibo che offre e per la qualità di alcuni
piatti tipici fatti davvero bene, personale di sala disponibile e operoso. Ottima la serata "SIciliana" con alcuni
membri dello staff truccati e vestiti da mafiosi siciliani. Ah dimenticavo, solo in sala da pranzo mi sono accorto
che esiste una guest relations che si limita a dirti dove ci si deve sedere.... Negativa!

CONCLUSIONE: valtur pollina sei stata una grande delusione e non lo consiglio a nessuno che voglia divertirsi ma solo a chi vuole rilassarsi senza troppe pretese.

Punto di forza
Cucina, mare
Punto debole
Animazione, struttura, organizzazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine