Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

NON VALE PROPRIO QUELLO CHE COSTA

il problema che il valtur non sono più affidabili della serie fatti la nomina e vai tranquillo.
poi questo di pollina è in totale abbandono, camera totalmente da ristrutturare lasciate in un totale abbandono sporche e con muratura che ormai è in fase di decadenza totale, la cucina è da valtur, ma moltoooo moltoooooo ripetitiva, la spiaggia il mare bellissimo spiaggia pure, ma danno lettini ed ombrelloni risalenti alla prima guerra mondiale e forse anche prima, plastiche rotte ombrelloni che non ne voglio piu di prendere il sole peggio di una pensioncina con spiagietta a rimini credetemi, non vale i soldi che chiedono non vi fate fregare piscina piccolissima, bisognerebbe raderlo a terra e rifarlo. non lo consiglio a NESSUNO.

Punto di forza
credo che rimanga la posizione e il mare.
Punto debole
ho letto le recensioni di altra gente su questo sito dove dava 5 alla struttura, ma scusate con tutto il rispetto a cosa siete abituati, dove abitate?
fanno pagare troppi soldi per avere una camera in totale sporcizia e decadenza peggio di una casa abbandonata. ho delle foto su terrazzo della mia camera, terrazzo che ho pagato 100 euro in piu al giorno, di una vergogna che non vi sto a dire. sporco abbandonato screpolato.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FRANCA
29 Agosto, 2010
sono stata a Pollina ad agosto 2009. confermo quanto detto, anzi di più !! l'unica cosa che si salva di questo villaggio è la posizione ma non è merito Valtur, per il resto sarebbe veramente da abbattere e rifare. dopodichè se ne potrà riparlare di ritornare....P.S.: oltretutto non costa poco : anzi è purtroppo il più caro ke ho sperimentato nelle mie esperienze vacanziere. non cè assolutamente il rapporto qualità-prezzo. se non cambia la Valtur con me ha chiuso.
1 risultati - visualizzati 1 - 1