Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

CHE PECCATO

Ho trascorso 2 settimane ad Agosto.
Dopo aver pagato 2.800/Euro + extra - mi aspettavo veramente di più!! P.S.: a proposito di extra perchè sui giornali e sigarette c'è un sovraprezzo? sono già stato in Sicilia e anche in Sardegna (quindi isole) ma è la prima volta che mi capita.
Iniziamo dalla fatiscenza della struttura: camera, anzi stanzino con piccola finetra dalla quale non arriva nè sole nè tantomeno aria, pertanto nello "lo stanzino" cè perennemente puzza di muffa e altri odori non identificati. animali che girano indisturbati nel bagno e peggio ancora nel letto e armadi !!
la pulizia in generale è scarsa o perlomeno essendo così TUTTO VECCHIO e trascurato non si nota. Ci sono delle passatoie nelle parti comuni che fanno veramente SCHIFO !! Che dire poi degli ascensori che devi prendere per andare in spiaggia: se sei fortunato arrivi, diversamente rimani chiuso dentro (come è successo a me..) sino a che non ti vengono a sbloccare!! e questo succede spesso. Domanda sono a norme di sicurezza ??? Sulla spiaggia ci sono dei lettini che dovrebbere essere rottamati prima che le persone si rompano la schiena.
Pulizia della medesima che la a desiderare.
Il ristorante a mare impraticabile in quanto volendo accogliere l'impossibile .. ti sistemano che non ti puoi assolutamente muovere senza disturbare tante altre persone ed essendo a self-service ti devi alzare per forza.
Per quanto concerne la cucina, dovrebbere senz'altro curare molto di più la qualita anzichè la quantità. e poi perche "annegare" tutte le belle verdure siciliane in una sostanza non meglio identificata. Se sono alla graglia e/o gratinate lasciatele come sono !! il pollo se è allo spiedo non deve annegare in grassi .... e dove sono finiti i meravigliosi dolci siciliani di cui ho avuto la fortuna di mangiare in altri soggiorni in Sicilia ??? passiamo alla serata : devono avvisare i clienti del villaggio al momento della prenotazione che praticamente si devono sorbire tutte le sere vendite all'asta o presentazioni di prodotti o altro prima di poter assistere (dopo le 10 e 45 se tutto và bene) allo spettacolo serale !! non dico di iniziare alle 21- però....
A fronte di quanto sopra descritto (in sintesi s'intende sennò farei un romanzo) concludo dicendo: POVERA VALTUR!! se continua a vendere prodotti di questi livelli credo che i clienti saranno costretti a rivolgersi ad tour-operetor più seri e professionali. QUELLO CHE FARO' SENZ'ALTRO IO.

Punto di forza
Locazione stupenda, tramonti impagabili
Punto debole
Quasi Tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine