Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

indimenticabile!

abbiamo trascorso due settimane dal 30 agosto al 13 settembre. siamo appena rientrati ed è stata una vacanza indimenticabile.
Andrea Asti il capovillaggio, un professionista, attento e presente in tutto dall'animazione alla cucina, ogni sera uno spettacolo, tante risate e allegria insieme ai ragazzi dello staff, da Dado, a Gaetano a Barbara a Matteo, al fortissimo Totò a Francesco, non me ne voglia chi non ho citato, siete stati tutti grandi.
che dire della cucina, di tutto e di più, ce n'era per tutti i gusti e tutto buonissimo, i miei preferiti gli gnocchi, mamma che buoni!!!
mia figlia di 15 anni si è divertita un mondo con il TRIBE, seguito dalla fantastica Linoy, fra attività sportive, giochi e divertimento.
e dire che quando sono partita ero a dir poco titubante perchè non avevo letto granchè di questo posto, ma poi mi son chiesta se quelle persone siano state nello stesso villaggio!
la mia camera era pulita, tutti i giorni avevo la biancheria pulita, non ho visto nessun ospite indesiderato, il bagno grande con un box doccia altrettanto, e le signore delle pulizie gentili e cortesi.
unico neo, (responsabilità dirigenza Valtur), i costi esagerati per le escursioni, la vacanza non è proprio economica e se si è in tre come me, fare le escursioni che proponevano mi sarebbe costato più della vacanza stessa, naturalmente non ho rinunciato a visitare i bei posti della Sicilia, ma ci siamo organizzati con delle agenzie esterne, che costavano meno e che venivano a prenderci al villaggio.
che dire poi del servizio foto, anche qui i prezzi esagerati, si sa che tutti vogliono delle foto per ricordo, anche perchè i fotografi erano proprio bravi, ho dovuto fare violenza su me stessa e limitarmi nella scelta, un peccato!!!
per finire.......
QUESTO E' IL MONDO VALTUR, CHE GIOIA, QUESTO E' IL MONDO VALTUR E' FESTA.....

Punto di forza
posto stupendo con un panorama mozzafiato<br />
animazione al 100%<br />
andrea asti, il capovillaggio, e i suoi ragazzi davvero GRANDI<br />
cucina ottima, ce n'è per tutti i gusti
Punto debole
le escursioni e le fotografie costose
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine