Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

CHE DELUSIONE !!!

Sono reduce dall'aver trascorso 2 settimane ad Agosto. che delusione!! non c'è assolulatamente il rapporto qualità/prezzo. Prezzi molto elevati ad iniziare dal soggiorno ,extra ecc. qualità zero. Il tanto decantato villaggio Valtur di Pollina !! hanno festeggiato i 40 anni di vita: Peccato che ne dimostra molti molti di più! Tanto per iniziare ci hanno assegnato una camera, pardon un BUCO, con piccola finestra, posizionato in basso, praticamente uno scantinato, pertanto non c'è possibilità alcuna di prendere luce e/o aria impedita da alberi altissimi. La camera (BUCO) ovviamente puzza di muffa ed è SGRADEVOLE DORMIRCI, del resto ci sono i riscontri sui muri dell'umidità persistente. Come non bastasse animali che girano indisturbati dappertutto, letto compreso, e alle mie lamentele... nessun riscontro. Biancheria bagno: purtroppo poche giorni pulita, asciugamani macchiati..., ecc. ecc. pulizia in generale: lasciamo perdere.
Che dire ancora, se mi dilungassi non finirei più. L'unico particolare che aggiungo che VALTUR non mi avrà più tra i sui clienti.

Punto di forza
Posto stupendo! ma non è merito Valtur!!<br />
Unica cosa che si salva Capo Villaggio: molto bravo, simpatico, professionale !!
Punto debole
Struttura fatiscente! dovrebbero non dare più abitabilità !!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine