Dettagli Recensione

 
Valtur Sicilia Brucoli Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Non male, ma solo una volta

Sono arrivato ieri, nel complesso mi sono divertito tantissimo, il villaggio non è nuovissimo ma è una bellissima struttura, la piscina è stupenda, ma un po piccola quando c'è il pienone, l'acqua è sempre calda, punto di forza del villaggio è il mangiare, fanno buonissimi i primi piatti sempre al dente e gustosi, tanti secondi, di carne e di pesce, l'unica cosa che non c'era che a me piace tantissimo è l'insalata di mare, non l'hanno fatta mai. Poi per quanto riguarda l'animazione mi sono trovato bene risate a raffica, magari io perchè sono di Palermo, come gran parte degli animatori, simpaticissima Silvana dell'acqua gym, poverina l'ho fatta impazzire, Vici , Luca, Pierino, molto simpatiche anche Valentina e Roberta del mini club, mio figlio si è innamorato .Poi vi metto in allarme state attenti a quel farabutto del capo villaggio Luigi, ha tinto tutte le unghie dei piedi degli uomini di tutto il villaggio e strano ma lui ci riesce e uno neanche se ne accorge, a me tre volte ( Bast...!!) LATI NEGATIVI: ci sono clienti francesi che non sanno nemmeno rispettare le file facevano sempre finta di non capire, le camere piccole senza Pravacy familiare, doccia davanti a tutti, non ci sono stendini per appendere tovaglie e costumi bagnati, se ci andate portatevi uno da balcone , o chiodi e filo. Voto finale : 6 e mezzo, non è un tre stelle

Punto di forza
La cucina
Punto debole
le stanze piccole, poco comode, non c'è privacy familiare, eravamo in quattro, tutti insieme, la doccia in vista con tutti, niente stendini per far asciugare, tovaglie e costumi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine