Dettagli Recensione

 
Donnalucata Hotel & Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza Ok !

Io, mia moglie e nostro figlio di 5 anni e mezzo abbiamo trascorso una piacevole vacanza in questo villaggio dal 9 agosto al 23 agosto. Premetto che abbiamo girato negli anni tanti villaggi e questo è sicuramente uno dei migliori visitati. Non comprendiamo certi commenti negativi letti che prima della partenza ci hanno un po' preoccupato. Comunque arrivati al villaggio e consegnataci la stanza ci siamo resi conto subito che certe affermazioni lette di dissenso erano e sono senza motivazioni reali e ci siamo rincuorati... Il mare e pulito, caldo e digradante, adattissimo ai bambini . Certo che quella buca d'acqua ferma in spiaggia è veramente brutta ma non compromette la bellezza di tutto il paesaggio della riserva naturale. La spiaggia è adattissima a splendide passeggiate. L'animazione è molto buona mai insistente o troppo rumorosa, Andrea del mini-club bravissimo e disponibilissimo con tutti, Gianmarco, Luca, Francesco sono energia pura.
Alessandro simpatico e professionale. Tutti bravi, anche le Ragazze e diamo voti alti a tutti. Cucina a Buffet tutto sommato di Buon Livello anche se certe ripetizioni soprattutto negli antipasti e dolci si notano in 15 giorni.
La zona piscina è piacevole e ben curata anche se non enorme. Le serate scorrono piacevoli con programmi di intrattenimento fino alle 23-23,30.
E' un villaggio per chi ama un po' di movimento senza stress. Tutto sommato ben frequentato senza schiamazzi o eccessi, adatto alle famiglie e per chi vuole vivere la vacanza serenamente. Assistenza presente e nei limiti del possibile disponibile. Ambienti puliti e curati.

Punto di forza
La struttura Ben restaurata, la nostra camera spaziosa e pulita ricavata da un'antica costruzione in tufo. Personale cordiale e gentile, mare caldo e digradante. Animazione ottima e non invadente. Cucina buona.
Punto debole
Buca d'acqua ferma in spiaggia inguardabile.<br />
Sala Ristorante troppo piccola.<br />
Zona Bar idem.<br />
La distanza dal mare (ci sono comunque due navette).<br />
Fuori dal villaggio nessun servizio o centro abitato raggiungibile a piedi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine