Veraclub Canoa

 
4.2
 
4.0 (443)

Recensione Utenti

24 recensioni con 2 stelle

443 recensioni

 
(142)
 
(208)
 
(63)
 
(24)
 
(6)
Voto medio 
 
4.0
 
4.1  (443)
 
4.0  (443)
 
4.5  (443)
 
4.0  (443)
 
3.5  (443)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
24 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Da evitare, animazione a parte

Struttura di 25 anni all'attivo ma mal tenuta, solo le aree verdi hanno il loro fascino. Camere vecchie, poco confortevoli e di scarsa igiene e pulizia, aree in parte in ristrutturazione ma sarebbe da chiudere e rifare a mio parere. Odore di fogna qua e là. Camera superior deluxe con supplemento pagato ma hai meno o peggio rispetto alle standard, accesso ad altre zone ma solo la mattina, solo adulti, zona riservata in spiaggia inesistente, teli mare direttamente in camera ma solo all'arrivo, insomma una presa in giro.
Piscine fredde ed in parte sporche usate solo per fare acquagym. Ovviamente è situato in luogo paradisiaco ma anche la spiaggia poco curata.
Ristorazione: area Veratour fatiscente, buffet ripetitivi, scarsa igiene e pulizia, cuoco domenicano addetto alle uova della prima colazione disponibile e simpatico, camerieri domenicani sempre allegri e sorridenti, zona primi piatti con, a loro dire, "chef" italiano (dall'accento laziale) di pessima presenza, arrogante, maleducato e indisponente verso i clienti. Qui di standard Veratour neanche l'ombra, animazione a parte, unica grande nota positiva del Canoa sia internazionale che italiana soprattutto, ragazzi bravi, simpatici, coinvolgenti, fanno di tutto pur di non farti pesare le pecche del settore hotellerie.
Escursioni belle ma carissime come del resto tutto qui è caro, il turista è un pollo da spennare.
Qui Veratour si gioca la reputazione!

Punto di forza
I ragazzi dell'animazione: Fabio, Marco, Giulia, Mirecy, Gabriele, Mirko Mosquito, Juan e le dolcissime ragazze del mini-club Angelica, Francesca, Giorgia fanno miracoli con pochissime risorse a disposizione, e Brux e Silvia cordiali, gentili e disponibili.
Punto debole
Hotel, pulizia, ristorazione
Escursioni consigliate
Saona e delfini ma carissime
Note sul volo
Neos impeccabile
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Paghi un 5 stelle e ti ritrovi in un campeggio

in 20 anni di vacanze all'estero, quest'anno per la prima volta ho scelto di affidarmi a Veratour, ma purtroppo data la mia esperienza totalmente deludente sarà anche l'ultima volta. Mai più vorrò prendere in considerazione di trascorrere affidare le mie vacanze ad un tour operator approssimativo e venditore di illusioni pagate a caro prezzo. Ho già informato telefonicamente l'agenzia alla quale mi sono rivolta per la prenotazione che nei prossimi giorni farò regolare richiesta di rimborso per i servizi inesistenti pagati e sponsorizzati. Vergognosa la differenza tra ciò che viene promesso da catalogo e la realtà che si trova arrivati in villaggio.
Unica nota positiva la disponibilità e l'educazione degli animatori. Un ringraziamento speciale a Marco, sempre educato e presente nel tentativo di risoluzione dei problemi riscontrati in struttura.
Pur non avendo bambini non ho potuto fare a meno di notare la professionalità con la quale Linda si occupava dei piccoli ospiti pur non avendo la minima attrezzatura a disposizione riusciva ad intrattenerli sempre con sorriso e grazia sorprendenti.
Ringrazio inoltre Jessica e Felice presenze sempre accorte e sorridenti, coinvolgenti nell'intrattenimento e garbati nonostante ricevessero da tutti lamentele di ogni tipo.
I ragazzi dell'animazione sono stati l'unica cosa positiva di una vacanza pessima e scadente ed il rapporto qualità prezzo è aberrante. Ho pagato un importo pari ad una vacanza in un resort 5 stelle per ritrovarmi in un campeggio mal gestito, sporco e disorganizzato. Vergognatevi. Ma non finisce qui, provvederò nei prossimi giorni a formulare richiesta di risarcimento in agenzia.

Punto di forza
Educazione degli animatori
Punto debole
Spiaggia sporca, lercia, disorganizzata ed in comune con gli altri tour operator. Lettini sfondati e sporchi ammassati l'un sull'altro.
25 ombrelloni per un villaggio che ha capienza 1.300 persone.
Zone ombra inesistenti.
Sveglia alle 6 per accaparrarsi un posto in spiaggia lottando con gli ospiti degli altri tour operator.
Open bar fasullo, tutte le bibite servite spillare dunque allungate con acqua rum contenuto in taniche con le quali si riempivano le varie bottiglie spacciandolo per rum di etichetta.
Escursioni consigliate
Nessuna con Veratour.
Io le ho fatte tutte con loro, non sapendo.
Ho pagato un 20% in più per vedere meno cose ed avere un pessimo servizio.
Consiglio Franconero o Mariposa.
Note sul volo
Puntuale.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

canoa veraclub

Villaggio che andrebbe ristrutturato perlomeno i bagni dove difficilmente scorre l'acqua dovuta ad intasamento. Occorre più ordine e pulizia in spiaggia con sostituzione di lettini piuttosto sfondati e vecchi. A parte il cuoco italiano addetto alla pasta a cui va un 10 e lode gli addetti alla cottura di carne e pesce più che bruciarla non sapevano fare. Come animazione non si poteva pretendere di più perchè per niente preparati e con un teatro scomodo e pericoloso per i gradini altissimi.

Punto di forza
la posizione vicina allo splendido mare
Punto debole
mancata assistenza da parte dello staff, attenti solo ai giovani e trascurati quelli più avanti con l'età, sbagliato perchè sono quelli che portano il grano
Escursioni consigliate
s.domingo e catalina non con il villaggio ma privatamente
Note sul volo
ottimo
Consigliato a
Famiglie
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione 100%

Camere sporche, datate e con insetti, nonostante i solleciti la situazione non è migliorata.

Punto debole
La spiaggia ha i lettini sporchi e rotti
Escursioni consigliate
Saona con franco nero ci siamo divertiti un sacco
Note sul volo
Normale
Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Terribile veraclub

Struttura vecchia e molto molto molto sporca. Spiaggia bellissima ma mal tenuta. Animazione pressoché inesistente e spettacoli noiosi. Cucina discreta. Non tornerò e mai più userò veratour (pessima Assistenza).

Punto di forza
Spiaggia
Punto debole
Pulizia
Escursioni consigliate
Saona con FrancoNero
Note sul volo
Neos ottimo e confortevole
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Villaggio canoa Bayahibe

Non consiglierei questo villaggio in quanto ha un costo troppo elevato per quello che offre ma soprattutto ho trovato operatore veratour non all'altezza della situazione

Punto di forza
Esteticamente bello e animazione internazionale super soddisfacente e coinvolgente
Punto debole
Spiaggia pulizia ristorazione e organizzazione delle escursione troppo esose per quello che ti offrono
Escursioni consigliate
Saona e laguna blu ma non con il veraclub ma con agenzie esterne in quanto hanno prezzo onesto ed è sicuro che il trattamento è migliore
Note sul volo
Aereo troppo scomodo per un viaggio così lungo raggio però puntuale per l'orario di partenza e arrivo
Consigliato a
Nessuno
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Canoa aprile 2017

Vacanza da sogno, struttura buona. Animazione con poca voglia di fare. Sparlano alle spalle degli ospiti. Capo animatore Giuseppe si permette di rispondere gratuitamente e inveire con alcuni clienti. COMPLIMENTI continua così! Direttore mai rivolto una parola. Assistente e capo cuoco anche loro hanno da imparare ancora tanto. Inutile ricevere tutti i giorni le telefonate dalla direzione per chiedere se tutto ok... quando il tutto è gestito male dal personale Veratour. Caos ai pullman il giorno di partenza male organizzati, AL MOMENTO MI RIFIUTO DI ANDARE IN VACANZA CON VERATOUR.

Punto di forza
Posizione vicino al mare, poi dipende in quale blocco si viene collocati.
Punto debole
Animazione. Assistente Veratour poichè abbiamo avuto alcune divergenze, ha tolto il saluto. Capo Villaggio mai rivolto una parola né ricevuto un buongiorno in 7 giorni. Vi ricordo che i Clienti sono quelli che vi danno il lavoro.
Escursioni consigliate
Fatto solo Santo Domingo per tempo non troppo stabile.
Note sul volo
Abbiamo viaggiato benissimo con la Neos, personale cordiali. Però per un viaggio lungo i seggiolini non sono molto confortevoli, occorre più spazio tra una fila e l'altra. Da viaggiare in 1° classe.
Consigliato a
Amici
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza al Canoa Bayahibe

Arrivata alle 7.30 di sera la camera non era pronta. Inoltre avevamo prenotato camera con letti separati ma c'era un solo letto matrimoniale. Abbiamo reclamato e si sono presentati con un materasso sporco da mettere in terra come secondo letto (è inaudito in un albergo di 4****.) a questo punto ci siamo rassegnati! La camera era umida e puzzava di muffa. Perfino i nostri vestiti erano umidi e puzzavano pure loro. La climatizzazione emanava un odore sgradevole. Spesse volte ci toccava cercare la donna addetta alle pulizie la sera dopo le 6 perchè mancavano gli asciugamani e perfino la carta WC. La spiaggia molto rumorosa per la musica ad alto volume quasi tutto il giorno, impossibile rilassarsi! Non lo consiglierei come vacanza rilassante.

Punto di forza
Camerieri al ristorante molto gentili
Punto debole
Piatti non riscaldati, di conseguenza il cibo sempre freddo. Colazione ok, pranzo e cena poco variato.
Escursioni consigliate
Città di santo Domingo bella e interessante, ma eccessivamente caro.
Note sul volo
Ok
Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Tutto da rifare

Location caraibica come da foto (mare e palme). Struttura ad alto potenziale ma vissuta ed in totale decadenza. Ristrutturata e con la giusta gestione varrebbe 5 stelle.
Le stanze avevano odore (la nostra di aglio, quella dei nostri vicini a cui hanno cambiato i materassi era muffa), le abbiamo trovate non pulite, il mobilio era rotto e usurato. Le docce mancavano di pressione dalle 17 alle 21 - questo non accade dove sono presenti impianti adeguati alle dimensioni della struttura e al numero degli ospiti.
Aria condizionata ingestibile: nessuno split. Dietro una griglia una ventola portava aria gelida o umida, oltre che cadevano le gocce d'acqua e i pezzi di intonaco.
Il personale di servizio addetto alle camere si aggirava a tutte le ore del giorno urlando tra loro ed entrando nelle camere occupate senza permesso (è capitato anche a noi).
La manutenzione esterna della struttura veniva fatta nelle ore pomeridiane impedendo il riposo in camera.
altresì fastidioso il continuo aggirarsi per i viali del motocarro e del mini pick-up (rumorosi e puzzolenti) addetti al trasporto vettovaglie/valige. Non erano veicoli elettrici come in tutti i villaggi moderni. Security notturna molto presente ma rumorosa come quella del servizio diurno.

Due Ristoranti a tema provati: giapponese e brasiliano, assolutamente non degni di nota. Il brasiliano offre un buffet standard da mensa e la carne (3 differenti tagli) era durissima e cucinata molto -ma molto- male. Al ristorante giapponese ci siamo rifiutati di entrare, era sporco e puzzava.
Il ristorante internazionale è una mensa sporca. Fuggiti.
Il ristorante riservato Vera fortunatamente sempre tranquillo e con un buon servizio e pulizia.

Spiaggia variamente mantenuta pulita. Pessimo il continuo andirivieni a riva dei motoscafi (con motori puzzolenti a due tempi) riservati al diving/gite. sarebbe stato sufficiente spostarli 200 m lontano dalle sdraio.

L'animazione era lo stato dell'arte della cafoneria e dell'abbandono.
Musica inadatta all'ambiente e all'orario (musica disco e Rap sudamericano dalle 10 del mattino in centro alla spiaggia), inoltre il volume assordante non dava modo di parlare in santa pace sotto l'ombrellone. non c'era una zona di tranquillità.
Potrebbe essere un bel posto ma è gestito veramente male. Non merita le stelle che ha. Con gli stessi soldi si visitano posti migliori. Confrontandoci a fine vacanza con altri ospiti, abbiamo riscontrato le stesse impressioni. Hanno fatto notare che qualche anno fa la struttura era migliore. Alcuni hanno suggerito i resort a Punta Cana.
Personalmente resteremo nel Mediterraneo.

Ultima nota - ma non meno importante - l'agenzia: messa a conoscenza dei problemi della coppia (uno è portatore 100% di handicap con scarsa mobilità) ci ha suggerito questa location e struttura. presso il resort nessuno sapeva del nostro arrivo e delle nostre necessità particolari, tanto che hanno subito dovuto cambiarci la stanza poiché ci era stata riservata una piano alto (senza ascensore). non abbiamo inoltre trovato (o ricevuto) nella struttura nessun supporto elettrico o similare per un eventuale spostamento facilitato. anche la compagnia area non è stata avvisata né per i transfert in aeroporto né sul velivolo.
Sia i Check-in che il villaggio hanno fatto notare che avrebbero voluto ricevere comunicazione in merito alla persona disabile in arrivo direttamente dall'agenzia.

Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Pessima vacanza

Per la prima volta in assoluto ho trovato animazione pessima ed inesistente. Posso solo fare i complimenti alle due ragazze del miniclub perché nonostante l'arrivo di Paolo, per cercare di sanare la situazione, gli altri animatori non solo non avevano voglia di far nulla ma riuscivano ad pure essere maleducati con gli ospiti, la nostra fortuna è stata quella di avere a disposizione anche l'equipe di animazione internazionale.

Da quanto mi è stato riferito sembra che il degrado di questa struttura sia iniziato da pochi mesi.

Punto di forza
Sicuramente l'unico punto di forza è quello di avere a disposizione una bellissima spiaggia caraibica.
Punto debole
Ristorazione pessima ma non parlo di come venivano cucinati i vari piatti (fuori dall'italia non possiamo pretendere troppo), io intendo che la qualità degli ingredienti era davvero bassa, la frutta (ananas, meloni, etc) era disgustosa, anche la pulizia lasciava molto a desiderare, inesistente nei ristoranti a tema, un po' meglio su quello italiano.
Per quanto riguarda i servizio c'erano carenze su tutto: a tavola era necessario attendere per quarti d'era prima di poter avere un bicchiere d'acqua (che possono darti solo i camerieri e solo un bicchiere per volta), teli mare ad esaurimento, un giorno sono arrivato alle 11.00 e non ne avevano più a disposizione, camere vecchie con forte odore di muffa.
Escursioni consigliate
Isola di Saona ma non fatevi fregare pagandola prima altrimenti se è brutto tempo vi fanno partire lo stesso.
Anche Coco Bongo vale la pena di essere visitato.
Note sul volo
Volo neos: standard classe turistica, se volete dormire prendete la classe premium.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 
24 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3  
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi