Veraclub Royal Tulum

 
5.0
 
4.8 (172)

Recensione Utenti

2 recensioni con 3 stelle

172 recensioni

 
(144)
 
(25)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
4.9  (172)
 
4.7  (172)
 
4.7  (172)
 
4.7  (172)
 
4.8  (172)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Buon Villaggio rovinato da staff ladro

Inammissibile il furto di denaro in una stanza chiusa a chiave, non mi era mai successo in 20 anni di viaggi all'estero, anche in hotel che non si spacciavano per "5 stelle".
Poco efficace l'assistenza VeraTour.
Veramente poco salubre l'umidità delle stanze.

Punto di forza
> Location immersa nelle mangrovie suggestiva e gradevolissima (tranne per l'umidità).
> Cucina veramente buona (secondo i miei standard).
> Wi-Fi presente e funzionante bene.
> Spiaggia piccola ma ben tenuta.
Punto debole
> Umidità elevatissima nelle camere e puzza di muffa penetrante, non abbiamo potuto cambiare la stanza per verificare se al piano 2 fosse meglio (eravamo alloggiati al primo piano, sopra al piano terra). Se fossimo rimasti più di una settimana avremmo avuto i vestiti da buttare.
> Personale che entra nelle stanze e ruba (ci hanno rubato 50 euro e ad un gruppo di canadesi 200 euro), la sicurezza e lo staff della reception che si coprono a vicenda e se ne fregano bellamente.
> L'assistenza VeraTour nulla ha potuto nel nostro caso, dato che gli italiani sono trattati come ospiti di serie B.
> Nella spiaggia mancano ombrelloni e i posti sono veramente pochi, tutti attaccati, per fortuna siamo capitati in un momento dove c'erano pochi altri ospiti.
Escursioni consigliate
Escursioni VeraTour non economiche ma ben organizzate e con guide molto simpatiche e preparatissime, valgono i soldi spesi.
Note sul volo
NeosAir, compagnia charter economica ma purtroppo decisamente scomoda (sedili piccolissimi e se volete posizionarvi in fondo dovete pagare un supplemento).
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

delusione arrivo il 28/07/2013 al 06/08/2013

delusi! la guida incompetente (paola) di team america. all'arrivo c'era giampaolo ad accoglierci molto sveglio e in gamba. il giorno dopo ci siamo ritrovati con un'estranea a bordo con un ritardo di mezzora a salire sull'autobus... ci lasciava da soli nei posti... le prossime vacanze le faremo senza giude, abbiamo testato che non servono se non per incassare! i voli confortevoli, ma deprimenti visto che non parlano italiano le hostess a bordo e ignorano se non ci capiscono! pulizia scarsissima in tutti gli hotel dove abbiamo alloggiato, sia in america nella california e altrettanto in mexico!

Punto di forza
cortesia e disponibilità del personale
Punto debole
pulizia scarsissima in camera, mai spazzato e poca igiene in generale... accappatoi e asciugamani da spiaggia tolti perchè sporchi e non rimpiazzati. minibar qualche volta non rimpiazzato. la cameriera si dimenticava qualche volta di chiudere la finestra a chiave dopo la pulizia col rischio che entrasse qualcuno. ci aspettavamo una camera superiore e invece abbiamo avuto una camera con bagno e senza neppure il nastro di benvenuto alla porta con la bottiglia in camera. ci hanno portato la frutta e la bottiglia la sera tardi e non all'arrivo. che tra le altre cose quando ci hanno consegnato la chiave della camera non era pronta per le 15, ma la cameriera è uscita dalla camera alle 16 passate!j acuzzi sporche di melma e altrettanto la piscina. poca pulizia in spiaggia. grossi buffet, ma qualità del cibo scadente visto che sono stata con la diarrea una settimana! al villaggio troppe bancarelle indiscrete con venditori insistenti e indiscreti! anche a chichenitza troppe bancarelle col solito discorso di venditori insistenti e indiscreti. viaggio consigliato per lune di miele e ci abbiamo trovato i single e le famiglie... troppo baccano! prezzi più alti che in italia. alla spa un massaggio 170 dollari circa e in coppia circa 270 dollari allucinante! una foto 15 euro un pacchetto di 7 foto 100 euro. mettono i prezzi in dollari, ma al banco poi non lo accettano. i pesos la moneta locale non la vogliono, quindi ci derubano chiedendoci l'euro... come i poliziotti chiedono i soldi per lasciar andare il poverino che capita nelle loro mani... ci hanno sconsigliato di uscire da soli perchè succede questo e anche di peggio!
Note sul volo
è alluccinante che a bordo di un aereo che rientra in italia non parlano italiano le hostess?! oppure ci prendeno in giro??!! chiedere è lecito, rispondere è cortesia! ho chiesto una cosa, la hostess (delta) non ha capito e se ne è andata... normale per voi??!! poi gli americani vengono in italia e pretendono di parlare inglese. solo al villaggio veraclub abbiamo trovato chi parlava italiano... tutti i voli sono stati umilianti con le hostess che non parlavano italiano. stessa cosa negli aeroporti in america, ad atlanta, in mexico e a cancun.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi