Dettagli Recensione

 
Bravo Alimathà
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Viaggio di nozze rovinato

Siamo stati al resort bravo Alimathá per il nostro viaggio di nozze. Posto paradisiaco, cibo buono, camera pulita... ma siamo rientrati in Italia con l'amaro in bocca.
La sera prima del rientro in Italia, mentre eravamo a cena, qualcuno è entrato in camera e ci ha rubato oggetti di valore e personali. Messo al corrente il direttore, a parte venire in camera, non è stato fatto null'altro, anzi ci è stato addirittura chiesto se ci fossimo fatti dei nemici! Assurdo! La sicurezza nel resort è nulla, le porte interne non hanno chiusure e la finestra dell'overwater si apre con facilità. La nostra unica richiesta al direttore è stata quella di lasciarci una relazione di quanto accaduto; verbalmente ci è stato detto che sarebbe stata inviata per email il giorno dopo... purtroppo siamo stati presi in giro. Comprensione zero, quella sera non abbiamo dormito tutta la notte per paura che qualcuno entrasse in camera. Le chiavi della nostra camera erano solo in possesso nostro e dell'inserviente. Fiducia estrema nel personale e indifferenza totale verso il cliente. Attenzione alle valigie, chiudete col lucchetto sempre. Hanno addirittura rubato indumenti.
Il nostro sogno delle Maldive si è trasformato in un incubo. Non ci sono controlli, non ci sono telecamere. Se succede qualcosa loro non hanno responsabilità alcuna. Abbiamo denunciato quanto accaduto alle autorità italiane, in quanto ci hanno rubato anche i documenti.
Lo consigliamo? Il posto sicuramente merita ma la gestione lascia desiderare. Si fanno sacrifici per andare in vacanza e parliamo di cifre alte... i clienti andrebbero tutelati!

Punto di forza
Posto paradisiaco
Punto debole
Gestione e sicurezza zero
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine