Dettagli Recensione

 
Bravo Maayafushi
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Maayafushi NaKai resort

Prima volte alle Maldive. Credo che non scorderò mai l'emozione provata appena scesa sulla isola Maaya dopo un'ora e mezza di barca veloce con mare mosso. Tutto è passato alla vista di quella sabbia bianca, mare celeste e cristallino, gli overwaater in lontananza... ho pensato... sono giunta in paradiso! Accoglienza ottima da parte di tutto lo staff e a seguire aperitivo maldiviano di benvenuto. Il mio bungalow fronte mare con tipico bagno maldiviano e palma all'interno... uno spettacolo! La mattina apri la tenda e vedi l'alba in tutto il suo splendore. Ma non è stato solo il panorama a meravigliarmi. La cucina a buffet è squisita con piatti espressi e differenti tutti i giorni. Il personale con una gentilezza e cordialità mai visti. Il Diving con Gilda Marco e Igghel (non so se si scrive così) competente simpatico e con escursioni favolose. Per la prima volta nella mia vita (e non sono giovanissima) ho fatto snorkeling ammirando la favolosa barriera corallina, gli squali, le mante e tutti gli altri pesci. Lo staff dell'animazione ci allietava le giornate: Giulia con il fitness, yoga acquagym e risveglio muscolare, Giovanni con surf e beach volley, Andrea con le sue bellissime canzoni (non da meno le esibizioni extra di Gilda), Elsa con la sua compagnia ed infine Davide il capo animatore coinvolgente ci ha fatto trascorrere piacevoli serate di cabaret (insieme al suo staff ovviamente), giochi, serata maldiviana, serata in rosso, balli caraibici, di gruppo e disco? Ho provato anche la SPA: bello il massaggio di coppia (con un'amica) e bagno di sali profumati ed aperitivo. Pulizia dei bungalow due volte al giorno e di tutta l'isola tutte le mattine (posso confermarlo perché mi svegliavo presto la mattina per fare il giro dell'isola - che dura circa 10 minuti - e godermela in solitudine e in tutta la sua bellezza. La lingua di sabbia con la sua altalena è il pezzo forte della isola per prendere il sole e fare il bagno nell'oceano. Davvero per me è stato un sogno! E se devo trovare un qualcosa di negativo... beh... non c'è! Spero di ritornarci presto!

Punto di forza
Isola in se stessa (mare, sabbia, barriera e fauna)
Punto debole
Barca veloce (meglio idrovolante)
Escursioni consigliate
Mante, Acquario, isola dei pescatori
Note sul volo
Neos ottima
Consigliato a
Coppie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine