Dettagli Recensione

 
Adaaran Select Meedhupparu
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Un sogno

Ho ancora il groppone a pensare ai meravigliosi giorni trascorsi in questo villaggio. Villaggio che ha alcune pecche, magari non è il top dei top, ma alla fine di negativo abbiamo trovato solo piccolezze e soprattutto, in caso di problemi, disguidi o disappunti, il responsabile provvedeva subito, dimostrando una disponibilità e professionalità davvero uniche.
La location è semplicemente paradisiaca, il personale squisito e le camere meravigliose. E' stato come un sogno.
Avevamo la camera 312, stupenda, elegante, romantica, calda, accogliente e confortevole. La pulizia era eccellente e fatta due volte al giorno ogni giorno.
Poi il resto lo facevano la natura e il mare. La barriera corallina è così bella che non abbiamo fatto nessuna escursione da quanto amavamo stare lì. Si poteva godere del connubio perfetto relax e divertimento, grazie al centro per gli sport acquatici (si possono prendere lezioni di immersioni), la sala fitness, beach volley e snorkeling ovviamente.
C'è anche una piscina molto graziosa e la possibilità di fare trattamenti benessere che consiglio assolutamente, sono di prim'ordine.

Si mangia anche bene, diciamo che non ci si può lamentare. La colazione era stupenda, ricca e varia. Riguardo agli altri pasti, deve piacere la carne (incredibile ma la fanno molto meglio del pesce) e in generale la cucina asiatica/ orientale. C'era sempre una grandissima varietà e soprattutto quantità di roba da mangiare, ma par quasi impossibile che mancasse il pesce. Bastava una griglia con pesce fresco per far felici tutti.. Invece per averlo dovevi prenotare e pagare (fuori all inclusive) nelle varie cene organizzate in spiaggia. Proprio l'all-inclusive è la vera "fregatura": praticamente non hai compreso quasi nulla! A parte un drink al giorno, i restanti te li paghi. Per del pesce, paghi. Per qualsiasi sport acquatico, paghi (col diving hai prova gratuita, ma esattamente di 5 minuti!!!). Pazienza!
A parte questo, è un villaggio che resta nel cuore, l'atollo è stupendo, i bungalow in posizione bellissima e lo staff squisito.
Concludo con due informazioni: sull'isola è garantita la presenza di un medico; l'wi-fi è solo nelle aree comuni ed è appena discreto (meglio, si stacca la spina veramente da tutto).

Punto di forza
Location. I giardini. Il personale. La cucina. I trattamenti benessere (massaggi e riflessologia il top!). Spiaggia e mare. Ville direttamente sulla spiaggia. Barriera corallina.
Punto debole
Ritengo che alcuni degli sport acquatici non motorizzati dovrebbero essere compresi nel pacchetto all-inclusive.
Se si desidera stare in spiaggia vicino alla propria camera, non si può bere nulla, si è obbligati ad andare a bordo piscina..
Consigliato a
  • Coppie
  • Tutti
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine