Dettagli Recensione

 
Bravo Alimathà
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

alimathà 20 gennaio 2009

dovete sapere che è l'unico villaggio o quasi delle maldive che non fa pagare i bambini, quindi ce ne sono una quantità esagerata, e anche piccolissimi.....io non ho nulla contro i bambini, ma bisognerebbe che si organizzassero un pochino tipo: mettere almeno tutte le famiglie da una parte e le coppie dall'altra, così vi puo' capitare di avere bambini neonati che piangono tutta la notte e la vostra vacanza da sogno si trasforma in un incubo.

Punto di forza
decisamente la cucina
Punto debole
per chi non ha mai visto nulla è tutto fantastico, per chi invece ha girato un po' il mondo troverà come punto debole il vento,barriera corallina distrutta, correnti fortissime,animazione di quarta categoria.<br />
sembra di stare in spiaggia a Rimini...troppissime famiglie con bambini.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angelique
10 Marzo, 2010
Sul catalogo e in Agenzia si capisce benissimo che tipo di villaggio è... Perchè non avete scelto un villaggio "solo per coppie", ovvero "bambini non ammessi"?
Queste proposte di "separazione" tra famiglie e coppie suonano ghettizzanti e discriminatorie... e comunque per la privacy ci sono gli Overwater... dove non sono ammessi bambini al di sotto dei 10 anni...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da manuela
31 Mag, 2011
Meno male che esistono gli overwater...i bambini piccoli devono stare a casa e non a disturbare la gente che vuole riposarsi!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da FABIO
19 Febbraio, 2015
Perché non stai a casa tu? alimatha è chiaramente un villaggio per famiglie con bambini, per le coppie esistono centinaia di altri villaggi.
3 risultati - visualizzati 1 - 3