Dettagli Recensione

 
Diamonds Thudufushi
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Eden

Il viaggio è massacrante, voli aerei, scali, pulmann, idrovolante, dhoni, ma poi... benvenuti in paradiso! All'arrivo si è ampiamente ripagati e il viaggio lunghissimo è dimenticato in un batter di ciglia. La vacanza qui è stata così straordinaria (e non solo perchè romanticissima) che non l'anno prossimo, ma quello successivo ci torneremo sicuramente.
L'accoglienza innanzitutto è stata da mille e una notte, tutti fanno in modo fin da subito di farti sentire speciale e non l'ennesimo cliente che gli ha portato soldi.
Il direttore è eccezionale (si chiama Giulio) e non mi stupisce affatto infatti che questa struttura sia a certi livelli.
Noi eravamo in una Junior suite beach e credo non ci possano essere parole adeguate per descriverne la bellezza, l'eleganza, lo stato eccellente di ogni arredo e corredo. Per non parlare del bagno, raffinato, con tutti i sanitari sospesi. I comfort poi sono da 5 stelle, la pulizia direi quasi maniacale, il parquet di legno pregiato è ovunque, il patio esterno è quello dei sogni. Poi cassaforte, televisore, minibar fornitissimo, snack dolci e salati a go-go e chi più ne ha più ne metta. A cornice di tutto ciò.. una spiaggia da cartolina di sabbia bianca soffice come il talco, ed un mare che è talmente bello che hai quasi dispiacere ad entrarci!!
Attorno un servizio eccellente, con personale affabile e sempre attento a tua ogni esigenza o richiesta, dai camerieri ai barman. Noi abbiamo anche lasciato delle mance.
Poi.. davanti un mare spettacolare con una barriera corallina credo tra le migliori io abbia mai visto. Gli incontri subacquei erano all'ordine del giorno, emozioni uniche. Poi per rilassarsi noi andavamo spesso nella SPA, che è meravigliosa e raffinata, con trattamenti di livello, la consiglio sicuramente.
Ciliegina sulla torta, una cucina gourmet deliziosa, con proposte sia italiane che internazionali, a base di ingredienti freschissimi e selezionati. Non parliamo poi della varietà: scelta sempre vastissima, dagli antipasto ai dolci!
Poi noi avevamo la colazione in camera (inclusa). E se a tutto ciò aggiungete un Bar all-inclusive a tutte le ore... chi vuole tornare a casa??!!!
PS: per chi venisse qui a settembre, quello che personalmente posso dire del tempo è questo: non ha mai piovuto salvo due ore un giorno. Spesso il cielo era nuvoloso, ma credetemi, si stava benissimo e ci si è abbronzati tanto lo stesso (ma con meno fatica rispetto a quando il sole picchia).

Punto di forza
Tutto, è un resort semplicemente meraviglioso.
Punto debole
L'escursione per l'avvistamento dello squalo balena: assolutamente ingiustificati 170 dollari per una uscita di qualche ora e senza nemmeno aver visto mezza pinna dello squalo!
Escursioni consigliate
La pesca d’altura col dhoni, esperienza indimenticabile.
Consigliato a
  • Coppie
  • Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine