Dettagli Recensione

 
Bravo Alimathà
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Viaggio giugno 2014

Il resort e veramente molto bello, sembra di essere in paradiso. Lo consiglierei ad un amico ma solo se il tour operator migliorasse il trattamento del volo e il personale assistente alpitour fosse più professionale. Sulle offerte del pago prima e ho un prezzo scontato lasciate perdere e aspettate il last minute. Ho prenotato a febbraio e rispetto a chi ha preso il last minute ho speso molto di più per lo stesso trattamento!

Punto di forza
Bello il mare, spiaggia pulita, tanti pesci (aquile di mare, squali, razze e pesci colorati vicino a riva). Personale cordiale, molto professionale. Animazione ottima. Bello il bungalow, curato l'arredo, pulizia buona e tante coccole da parte del cameriere personale. Noi eravamo al 25 nel lato opposto degli over water in una posizione decisamente appartata rispetto alla animazione, ma adatta a chi vuole tranquillità.
Punto debole
Coralli poco colorati. Assistente alpitour al resort decisamente poco professionale, mai vista se non al momento di notificare il ritardo del volo di rientro in Italia.
Note sul volo
Pessima esperienza con alpitour che sarà anche l'ultima per noi. Orari di partenza spostati dalle 18 alle 3,45 del mattino dopo con un aereo decisamente datato, pasti di pessima qualità, ma personale per fortuna molto professionale. Il ritorno sempre con ritardi pesanti, aereo più confortevole, ma sempre pasti di pessima qualità, personale molto professionale. Assistenza in aeroporto da parte di alpitour alla partenza da Milano non professionale.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine