Dettagli Recensione

 
Madoogali Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Abbiamo trascorso la vacanza in Madoogali 2 volte

Abbiamo scelto questa isola perche ci sono pochi bungalow, gli ospiti da EU, riposiamo senza fronzoli. Non voglio scrivere di pesci, uccelli, fiori perchè tutta la bellezza in Madugali è già nota. Dico della vita quotidiana.
In generale va tutto bene. Se si andasse con fidanzato per trascorrere tutto il tempo insieme sarebbe perfetto.
L'idea principale dell'hotel: non interferire nella natura, quindi c’e’ molto verde e boongalaw sono in stile tradizionale.
Nell'anno 2009 ci siamo stati in bassa stagione. Faceva bel tempo, non pioveva e in hotel c'era poca gente, solo il 30%. Incontravamo le persone solo a colazione.
Le camere sono quasi tutte uguali in condizione buona. Le pulizie in camera le facevano ogni giorno.
Ci sono le spiaggie buone vicino a ogni boongalaw. Territorio accanto a bungalow e’ carino, curato, con tanto verde, ci sono cocchi selvaggi molto gustosi.
Il cibo era buono: carne, pesce, le frutta, molte insalate, pasta e pizza sempre.
Wi-fi era gratis in zona del bar-reception e cafe.
Divertimenti: snorkeling, SPA, immersioni, pesca di notte, la sera danno da mangiare agli squali (ogni sera e' gratis), 1 volta alla settimana era spettacolo di danza di aborigeni.
Ma noi abbiamo preferito il silenzio. Madoogali non è per baldoria, e’ per fare sesso e relax.
Nell'anno 2011 il cibo era piu’ svariato. Servizio di SPA ha un livello alto. Sono diventata una cliente abituale. Se si andasse per relax si dovrebbe andare in SPA. Per prima volta sono andata li perche mi sono scottata in spiaggia e mi hanno dato una crema contro le ustioni. Dopo 30 minuti ho sentito che calore era sparito e gia’ potevo toccare il mio corpo. Da quel momento sono diventata una cliente abituale.
il sunto: ci siamo stati 2 volte.
La seconda volta non faceva così bel tempo come la prima.
Ho valutato l’hotel come piu di 4 stelle. La natuta delle isole delle Maldive e’ magnifica.
Alla fine qualche mini-consiglio.
Per le donne:
Non portate qui abiti e tacchetti non esistono posti dove portarli.
Pianelle, costumi da bagno, calzoncini, t-shirts e borsa da spiaggia - sono tutto quello che potete usare in 10 giorni. Crema per abbronzatura non deve mancare.
Farmaci - prendete tutti perche in isola non c’e’ il dottore.
Per gli uomini:
portate in bagalio un coltellino per aprire cocco per la vostra metà :)

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine