Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Bathala
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Bathala - agosto

non è stata un vacanza tipicamente da maldive, mi sarei aspettata un villaggio molto curato con animatori cortesi ed educati invece mi sono ritrovata su un'isola lasciata cadere a pezzi con muffa (che è nociva per la salute) ovunque e a riguardo mi è stato detto che lo sapevano tutti ci fosse! cosa inaccettabiele, lettini rotti, teli mare macchati e rotti, la nostra camera deluxe non aveva vista mare, pieno di zanzare, alcune sedie del bar erano rotte e invece che sostituirle mettevano sopra un cuscino e a posto così, orario delle escursioni non rispettato, per cenare sulla spiaggia mettevano semplicemente un tavolo di plastica bianca e sedie uguali sulla sabbia, boiler a vista a fianco delle camere, odore di fogna, non ci sono ombrelloni perciò o si sta all'ombra oppure completamente sotto il sole, sacchi di conteminento a vista (sembrava spazzatura), tubazioni sotto la sabbia a vista, quando si giocava a pallavolo i clienti aspettavano che gli animatori finissero di giocare, durante un'escursione il maldiviano alla guida della barca decise di inseguire un'altra imbarcazione che stava scaricando sacchi in mare senza preoccuparsi che sarebbero potuti essere armati... direi che può bastare così.

Punto di forza
il mare è molto limpido con molta fauna anche a riva.
Punto debole
il personale italiano svogliato e maleducato... la struttura non è assolutamente tenuta in ordine con muffa ovunque e odore insopportabile di naftalina.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da GRACE
06 Settembre, 2011
BATHALA e' un piccolo gioiello basta questa come risposta
Inviato da Morena
30 Gennaio, 2020
Quello che dice la signora Valeria cangiano è tutto vero, struttura bruttissima le Maldive sono ben altro, alberi caduti radici affioranti sulla spiaggia, detriti di tutto di più dobbiamo stare attenti altrimenti c’è da cadere. Personale svogliato e per niente socievole, l’unica cosa bella è la lingua di sabbia non c’è altro, la piscina è inaccettabile, almeno potevano farla con acqua di mare, il mare sempre mosso, quindi per fare snorkeling coni sassi che sono a riva è un po’ complicato. Il cibo è mangiabile, ma sempre pranzo e cena le stesse cose non cambiavamo mai... con quello che abbiamo speso pensavo molto meglio, certo che non la consiglierò MAI! Buonasera bathala mi hai deluso tanto
2 risultati - visualizzati 1 - 2